Cosa pretendete da me?
Questa è la domanda che continuo a farmi da ore e che pongo a voi.
Fa caldo, sto sudando, la notte fatico a dormire e scrivere su qualcosa che non è successo è estremamente difficile. Ci avevo creduto, mi sono illuso. Lo scorso episodio era pieno di potrashnziale (potenziale + trash) mentre questa settimana, dopo cinque abbiocchi dalla noia, vorrei dire una sola cosa a Marlene King e al suo staff, intenti in grandi e sontuosi edifici a scrivere le stesse sceneggiature da sette anni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Scusate ma oggi non ce la faccio. È stato l’avere le aspettative alte dopo la 7×01, quindi fondamentalmente continua ad essere colpa mia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramse alla monotonia e al nothing aggiungi anche l’assenza per la seconda volta di fila di Vossignoria, non basterebbe GIF di Tina per provare il mio sdegno.
Ma cerchiamo di vedere il lato positivo…
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vabbè. Partiamo dal principio, con Hanna finalmente sana e salva perché, ricordiamolo, a Pietro era passato il ciclo e la Padre l’aveva liberata dalla sua prigionia.
Le ragazze aggiornano la Marin della situazione e delle brillanti scelte che hanno fatto in quei 10 minuti di rapimento.
La faccia di Emily è esplicativa di quanto credibile era questa prova…
il ritorno di Hanna genera anche alcune dinamiche poco piacevoli per la povera Spencer…
ma quella che sta messa peggio di tutti è sempre lei… la povera Emily