Netflix ha deciso di produrre la serie TV White Lines, scritta dallo sceneggiatore Alex Pina, lo stesso che ha portato al successo La casa di carta. Ecco tutto ciò che sappiamo sullo show, dalla data di uscita alla trama.
Contenuti
White Lines quando esce? La data di uscita in streaming Netflix
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma quando esce la serie TV White Lines in streaming? La data di uscita è stata annunciata e, come previsto dalle prime ipotesi, arriverà nel 2020, più precisamente il 15 maggio. Gli episodi arriveranno quindi tutti allo stesso momento sulla piattaforma a pagamento di Netflix. Questa, purtroppo, non offre più la possibilità di poter usufruire del mese gratuito di prova. L’unico modo per vedere White Lines, quindi, sarà quello di sottoscrivere un abbonamento al servizio, pagando la quota di abbonamento.
Secondo quanto annunciato dal sito internet Variety gli episodi che andranno a comporre la prima stagione saranno 10 e avranno la durata di circa 60 minuti ciascuno. Per ora non si è ancora a conoscenza dei titoli delle puntate.
Di cosa parla la serie TV White Lines? Trama e anticipazioni
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe notizie riguardanti White Lines risalgono a luglio 2018 e l’annuncio è stato fatto da Cindy Hollard, vicepresidente della programmazione originale della piattaforma Netflix.
La trama parte dal ritrovamento del cadavere di un leggendario DJ di Manchester vent’anni dopo la sua misteriosa scomparsa da Ibiza. La sorella tornerà sulla bellissima isola spagnola per scoprire cos’è realmente successo anni prima. La sua indagine la porterà attraverso un eccitante mondo di musica dance, yacht di lusso, bugie e insabbiamenti. Tutto questo la spingerà a dover affrontare i lati oscuri nascosti in lei, in un luogo dove le persone vivono la vita al limite.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda le anticipazioni, al momento non sappiamo molto di più. L’unica cosa certa è che le riprese della serie TV White Lines sono iniziate nel mese di giugno 2019 e proseguiranno fino a ottobre dello stesso anno.
White Lines serie TV cast attori e personaggi
Vediamo quali attori faranno parte del cast della serie TV White Lines e scopriamo i personaggi che andranno a interpretare:
- Laura Haddock;
- Marta Milans è Kika;
- Pedro Casablanc è Andreu Calafat;
- Juan Diego Botto;
- Nuno Lopes;
- Daniel Mays;
- Laurence Fox;
- Jamie Bacon;
- Adrian Fekete è Yuri;
- Guillermo Lasheras è Cristobal;
- Geena Román;
- Johanna Wallmeier è Alyssa.
Le riprese della serie saranno effettuate nelle isole Baleari, incluse Majorca e Ibiza. I registi che si occuperanno dello show sono: Nick Hamm, Luis Prieto, Ashley Way e Alvaro Brechner. Chris Croucher si occuperà della produzione; Álex Pina e Cristina López Ferraz produrranno a livello esecutivo. Inoltre, altri due produttori esecutivi saranno Andy Harries e Sharon Hughff, entrambi dietro al grandissimo successo di The Crown, la cui terza stagione non tarderà ad arrivare.
White Lines serie TV trailer e video
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della serie White Lines. Ecco il video.
Nicolò