Vi ricordate il piccolo Franklin della celebre serie tv Tutto in famiglia? Guardate un po’ com’è diventato..!
Ci sono serie televisive che rimarranno nei nostri cuori per sempre e una di queste è anche Tutto in famiglia, celebre sitcom che dopo la scuola ci strappava mille sorrisi. Adesso i piccoli attori che vi recitavano sono diventati grandi e uno di loro è diventato un bel bocconcino… Quel piccolo attore di cui stiamo parlando è Noah Gray-Cabey che interpretava Franklin, stalker personale della piccola Kady Kyle.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!AGGIORNAMENTO 24 OTTOBRE 2018 – Noah Gray-Cabey sarà uno di prossimi protagonisti della serie TV The Perfectionists, lo spin-off di Pretty Little Liars. Per la precisione, l’attore interpreterà Manson. Si tratta di uno studente della Beacon Heights University, è molto intelligente, ha un fisico atletico e una personalità carismatica che aspira al comando. Ciò lo rende pericolosamente attraente, specie perché dietro quella maschera affascinante nasconde i lati più oscuri del suo carattere.
Classe 1995, dopo aver interpretato Franklin in Tutto in famiglia, il giovane Noah è apparso anche in Grey’s Anatomy e Ghost Whisperer, e nel 2016 lo abbiamo rivisto anche in Heroes Reborn dove è apparso in quattro episodi.
Gli anni sono passati anche per lui e direi che sono passati egregiamente! Noah è cresciuto, è diventato un ragazzo adulto e si è tenuto molto in forma! Siete curiosi di vedere com’è diventato? Allora godetevi alcune delle sue foto che lo ritraggono oggi.