La scorsa settimana per diversi motivi, tra cui un carico di lavoro e di stress eccessivo, ho dovuto rimandare il #danicommento di Once Upon a Time.
È stata una decisione sofferta…
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!che alcuni di voi non hanno preso propriamente bene
e dopo un altro status
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Niente ragazzi… nemmen questa settimana scriverò il #danicommento di #ouat 🙁
— Dani Daninseries (@Daninseries) 3 maggio 2016
che si è rivelato solamente uno scherzetto
@Daninseries SCHERZOOOOOOOO
arrriva stasera :3 pic.twitter.com/wvf313HU52
— Dani Daninseries (@Daninseries) 3 maggio 2016
come una Raffaella Carrà in pieni anni duemila annuncio ufficialmente che
il #danicommento è qui
inizio dicendo quel che dico da settimane: a questa seconda parte di quinta stagione manca appeal. Forse è anche per questo che trovo più difficoltà nel commentare, o forse è semplicemente stanchezza, fatto sta che gli ultimi due episodi sono stati carichi di sentimento e, fortunatamente, anche tra i più veloci. Ormai siamo alle battute finali, mancano due settimane alla conclusione e tutta l’azione verrà concentrata in pochissimi episodi… mi auguro una battaglia epica tra Hades ed Emma, molto sottotono da quando non è più Dark Assunta Swan.
Andiamo con ordine e parliamo proprio di Ade che dal giorno alla notte diventa un prezioso alleato dei nostri eroi: la sua amata Zelena, rapita da Gold e Pan, è pronta per essere barattata in cambio dell’annullamento del contratto.
Gold e Pan tentano di imbrogliare Ade ma il preventivo intervento di Emma salva la situazione e il povero Pan, si fa per dire, rimane solo e abbandonato dal figlio.
In quest’episodio Rumple ha dato tante soddisfazioni, a partire da questa scena sopracitata. Fingere di rubare il cuore a Robin per poi dare il colpo di grazia a Pan è stata la ciliegina sulla torta per il ritorno di un personaggio con i contropugnali.
Ade, che ha di nuovo la sua perfida strega dell’Ovest, si lascia andare a romanticherie degne dei Charmings delle prime stagioni.
Tanto da far salire il diabete anche alla nostra Assuntina
Il bacio del vero amore mette di nuovo in moto il cuore del dio degli inferi e permette l’apertura di un portale diretto a Storybrooke.
Tolti i nomi dalle tombe (nonostante la giustificata malafede di Uncino)
Emma prova a dare parte del suo cuore all’amato… con scarsi risultati!
Momento suspense: il #danicommento prosegue scorrendo la prossima pagina!