Benvenuti! Come ogni settimana, eccoci a parlare di The Vampire Diaries. Scopriamo insieme cosa è successo in questo episodio.
Matt
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Incredibile, ma è successo: finalmente Matt è rimasto sullo schermo di un episodio di The Vampire Diaries per più di 10 secondi. In questa puntata, ambientata sul viale dei ricordi, abbiamo visto come la storia tra Matt e Penny si sia evoluta
e come le grandi capacità di Matt
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramgli siano valse la promozione. Peccato che lui stesso sia stato il responsabile della morte della sua dolce metà. La cosa migliore è stata incolpare comunque Stefan per l’accaduto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Enzo
Ancora non sono abituata a vedere Enzo puccioso e innamorato, fortuna che lo scorso episodio ci ha permesso di capire come lui e Bonnie siano diventati una coppia. È stato molto tenero vederlo correre subito da lei per un possibile estremo saluto.
Bravo uagliò. Peccato che, grazie a Rayna, ora
Bonnie
L’episodio si apre con una Bonnie versione carica dei 101. La strega scopre finalmente cosa succede con l’apertura della volta: una misteriosa forza si nutre dell’anima dei malcapitati, trasformandoli in spietati mostri senza compassione (diventano assistenti universitari, insomma). Pensando a tutti gli studenti del mondo, Bonnie decide di sigillare l’Armeria per evitare future stragi. Gli universitari di tutto il mondo ti ringraziano.
Stefan
Stefan si è visto meno del solito e il confronto con Caroline si fa ancora attendere. In questa puntata ha principalmente fatto una buona azione, regalando qualche scena a Matt, che con estrema gratitudine, ha finito per accusarlo della morte di Penny un’altra volta.
Caroline e Rick
Ed eccovi una coppia di The Vampire Diaries davvero energica, che come pre luna di miele va in giro ad ammazzare vampiri. Il programma della vacanza, poi cambia, trasformandosi in “Una notte al museo con Rick”,
che come un bravo Checci Paone d’oltre oceano, istruisce la futura moglie sui tesori che li circondano, per poi comunicarle che sono nella cacca fino al collo. Se per un momento avete pensato che Rick voglia gli Steroline più dello stesso pubblico è stato perché, visto il suo rapporto traumatico con gli altari, ci tiene ad essere sicuro che la moglie non lo molli con la stessa velocità con cui una ragazza col ciclo molla la dieta.
Damon
Niente, qui c’è davvero poco da fare. Lui non impara mai che deve farsi una montagna di c***i suoi. Per un attimo ho davvero creduto che un suo piano potesse funzionare, ma l’intervento di Damon, avventato, pericoloso e non richiesto, nonostante abbia probabilmente distrutto la storia tra Enzo e Bonnie (e la stessa vita di Bonnie), ha garantito una storyline alle prossime puntate. Sono inoltre sicura del fatto che quando avete sentito del patto con Rayna, anche voi eravate così
Rayna
Non ci ho creduto nemmeno per un momento alla sua buona fede: il suo piano era così prevedibile da lampeggiare in rosso tra una scena e un’altra. Posso solo dire una cosa a riguardo.
Dopo aver per l’ennesima volta ribadito che Bonnie è il personaggio maiunagioia dello show, vi do appuntamento al prossimo episodio.
Alla prossima,
Leggete l’ultima recensione di The Vampire Diaries qui: