Contenuti
Di cosa parla The Handmaid s Tale 3? Trama e anticipazioni
Gli ultimi due episodi andati in onda lo scorso anno hanno lasciato molte porte aperte alla stagione 3 di The Handmaid’s Tale. Il sito internet Harper’s Bazaar ha riportato la trama annunciata da Hulu:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La stagione 3 di The Handmaid’s Tale è guidata dalla resistenza di June verso il regime distopico di Gilead e la sua battaglia per reagire alle travolgenti probabilità. Sorprendenti ritrovi, tradimenti e un viaggio nel terrificante cuore di Gilead forzeranno i personaggi a prendere una posizione, guidati da una preghiera: “Benedetta sia la lotta“.
Lo showrunner Bruce Miller ha dato alcune anticipazioni sulla stagione 3 di The Handmaid’s Tale. Infatti, durante un’intervista con l’Hollywood Reporter ha parlato di June che cercherà in tutti i modi di fare uscire Hannah viva da Gilead:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLei è pronta alla battaglia e a insorgere. Dovrà, perciò, correre dei rischi e usare tutte le capacità che ha appreso negli ultimi tre anni: le tecniche di sopravvivenza e di manipolazione. Proverà a distruggere Gilead e anche ad aiutare sua figlia, ad aiutare Hannah.
Inoltre, sempre nella stessa intervista ha parlato del destino di Ann Dowd, attrice che nella serie TV interpreta Zia Lydia:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.No, non morirà. Non la manderemo via dallo show. Quando le ho mandato la sceneggiatura, le ho scritto una mail che aveva come oggetto: “No, Zia Lydia non è morta“. Non voglio usare l’espressione “duro a morire”, ma credo che il personaggio sia davvero un osso duro. Un coltello non può ferire quel tipo di personalità.
In un’altra intervista con THR, invece, Miller ha discusso riguardo a quante stagioni verranno prodotte dopo The Handmaid’s Tale 3:
Non mi piacciono le serie TV che faticano ad andare avanti o durano troppo. Quando arriveremo alla fine di The Handmaid’s Tale voglio che sia una bellissima storia di fantasia, come il libro.
The Handmaid s Tale 3 cast attori e personaggi
Vediamo insieme quali personaggi torneranno nella stagione 3 di The Handmaid’s Tale. Iniziamo, quindi, con gli attori che faranno parte del cast principale:
- Elisabeth Moss è June Osborne/Difred;
- Joseph Fiennes è il comandante Fred Waterford;
- Yvonne Strahovski è Serena Joy Waterford;
- Alexis Bledel è Emily/Diglen/Disteven/Dijoseph;
- Madeline Brewer è Janine/Diwarren/Didaniel;
- Ann Dowd è zia Lydia;
- O.T. Fagbenle è Lucas Bankole;
- Max Minghella è Nick Blaine;
- Samira Wiley è Moira/Ruby;
- Amanda Brugel è Rita;
- Bradley Whitford è il comandante Joseph Lawrence.
Per quanto riguarda, invece, il cast ricorrente di The Handmaid’s Tale 3:
- Stephen Kunken è il comandante Warren Putnam;
- Ever Carradine è Naomi Putnam;
- Tattiawna Jones è Lillie Fuller/Diglen n. 2;
- Nina Kiri è Alma/Dirobert;
- Jenessa Grant è Dolores/Disamuel;
- Bahia Watson è Brianna/Dieric;
- Jordana Blake è Hannah Bankole;
- Erin Way è Erin.
Inoltre, altri due attori si aggiungeranno al cast della terza stagione della fortunata serie TV come guest star. Stiamo parlando di Christopher Meloni ed Elisabeth Reaser. I due, infatti, interpreteranno il comandante Winslow e la signora Winslow. Lui viene descritto come un uomo potente e magnetico, mentre lei diventerà amica e fonte di ispirazione per Serena Joy.
The Handmaid s Tale 3 trailer e video
In data 1 maggio 2019 Hulu ha pubblicato, sul suo canale YouTube, il trailer ufficiale della stagione 3 di The Handmaid’s Tale. Ecco il video e, di conseguenza, scopriamo cosa ci aspetta nei nuovi episodi.
Quando esce? La data di uscita in Italia
Ma quando esce The Handmaid’s Tale 3? Alla fine del trailer possiamo vedere che la data di uscita è stata fissata per il 5 giugno 2019 su Hulu. In Italia, invece, le puntate saranno disponibili alla visione su TIMVision a partire dal 6 giugno 2019. La terza stagione si è conclusa il 14 agosto, quando Hulu ha caricato il season finale, che sarà disponibile su TIMVision a partire da giovedì 15.
The Handmaid s Tale 3 streaming ed episodi
Come abbiamo detto poc’anzi, The Handmaid’s Tale 3 verrà rilasciata in streaming, in Italia, dalla piattaforma Tim Vision. Per quanto riguarda la durata, invece, la stagione sarà composta da 13 episodi. I primi tre, saranno pubblicati il 5 giugno, mentre i restanti 10 verranno resi disponibili settimanalmente. Dobbiamo solo aspettare e vedere cosa ci riserveranno le nuove avventure dei protagonisti.
Nicolò