Iniziare un telefilm è sempre un’esperienza magnifica: siamo da subito pronti a dedicarvi tutto il nostro tempo libero, arrivando addirittura a ritagliarcelo, se non ne abbiamo abbastanza. È per questo che se attori di serie tv con un ruolo importante la abbandonano ci sentiamo persi e reagiamo più o meno così:
Eccovi chi, secondo noi, ci ha procurato i traumi più forti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
1. Chad Michael Murray – One Tree Hill
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo sei stagioni Chad Michael Murray decise di abbandonare il set di One Tree Hill; in teoria sarebbe dovuto tornare per il settimo capitolo.C’è chi ha attribuito il tutto alla fine del matrimonio con Sophia Bush, ma screzi nella vita reale o meno, l’assenza di Chad si è fatta sentire.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
2. Hilarie Burton – One Tree Hill
Anche Hilarie Burton ha seguito a ruota Chad, lasciando lo show alla fine della sesta stagione. La coppia fu ben presto rimpiazzata da Clay, socio ed amico di Nathan, e Quinn, i quali, nonostante siano stati in grado di dare una buona dose di drama alla serie, non raggiungeranno mai l’epicità di Lucas e Peyton.
3. Tyler Hoechlin – Teen Wolf
Vedere una star come Tyler Hoechlin abbandonare Teen Wolf è stato davvero devastante! Eravamo stati sottoposti a diversi strazianti addii, ma l’assenza degli addominali di Tyler dagli episodi è davvero un colpo al cuore.
4. Claire Holt – The Originals
Claire Holt ha messo in pausa The Originals a causa della forte mancanza di casa. Il suo addio, però, non è definitivo; speriamo quindi di vederla ritagliarsi più spazio nella storyline futura.
5. Nina Dobrev – The Vampire Diaries
In questo caso ci sono ancora fan che si battono il petto per l’addio di Nina Dobrev. Ovviamente il commiato dell’attrice ha avuto come effetto un sensibile calo di ascolti. Nina ha affermato di essersi decisa ad abbandonare il set, perché era pronta a nuove sfide, ma è altamente probabile che passare le giornate con Ian Somerhalder abbia avuto un certo peso nella decisione.