Contenuti
Toby Wallace biografia età altezza e compleanno
Chi è Toby Wallace? Nato in Gran Bretagna, si trasferisce all’età di 8 anni in Australia insieme alla famiglia. Dei suoi parenti non sappiamo praticamente nulla, l’unica cosa quasi certa è che il padre dovrebbe essere un importante uomo d’affari. Toby festeggia il suo compleanno l’11 novembre, giorno in cui compirà 25 anni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I dettagli della sua vita di cui siamo a conoscenza sono davvero pochi, soprattutto per il fatto che ha appena iniziato a farsi conoscere al largo pubblico recitando nella sua prima serie TV importante, ovvero la prima stagione di The Society. Infatti, non sappiamo neanche quali scuole abbia frequentato, ma siamo a conoscenza del fatto che ha conseguito il diploma di scuola superiore.
Gli attori preferiti di Toby Wallace sono Tom Hiddleston e Jennifer Lawrence, possiamo quindi intuire che sia un fan dei film Marvel o comunque dei supereroi in generale. Toby adora leggere, ascoltare musica e viaggiare. Infatti, la sua vacanza da sogno lo vedrebbe in giro per la Svizzera. Tuttavia, non disdegna un buon piatto della cucina italiana, essendo questa la sua preferita.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl suo bel viso con occhi blu e capelli castani hanno permesso al giovane attore di intraprendere proprio la carriera recitativa in vari programmi televisivi. Inoltre, anche il suo fisico, ovviamente, ha giocato un ruolo importante. Infatti, Toby pesa tra i 75-80 kg e ha un’altezza pari a 180 cm.
Dove seguire Toby Wallace: Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Toby Wallace ha creato il suo profilo Instagram il 31 ottobre 2014 e da allora non ha postato molte fotografie. Infatti, nonostante abbia un seguito di 189 mila persone, le immagini caricate sono soltanto 34. La maggior parte lo ritraggono durante le riprese dei progetti a cui ha preso parte in questi anni. In altre foto, invece, lo vediamo in compagnia di amici al mare o per le strade di New York come un vero e proprio turista.
Per quanto riguarda gli altri social, l’attore inglese ha creato un account anche su Facebook. Tuttavia non sembra essere più attivo dal 2013, essendo molto povero di foto o aggiornamenti e avendo un seguito di solo 849 followers. Inoltre, continuando a cercare possiamo trovare altre pagine create dai fan più fedeli di Toby su Twitter, in particolar modo, risalenti al 2015.
Toby Wallace vita privata: fidanzata
Della vita privata di Toby Wallace non si sa davvero niente. A quanto pare il giovane è una persona molto riservata e non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, come abbiamo già visto parlando della sua famiglia. Inoltre, non ha mai rivelato di avere una fidanzata oppure no. Sui social non ci sono prove a sostegno di ciò, quindi con molta probabilità Toby vuole concentrarsi sulla sua carriera e sul successo che sta riscuotendo in questo ultimo periodo.
Film e serie TV del protagonista di The Society
La carriera televisiva di Toby Wallace ha avuto inizio nel lontano 2009, ormai dieci anni fa. Vediamo insieme a quali serie TV e film ha preso parte:
- Lucky Country (film, 2009)
- Underbelly Files: The Man Who Gets Away (film TV, 2011)
- Surviving Georgia (film, 2011)
- Neighbours (serie TV, 2012)
- Ritorno all’Isola di Nimm (film, 2013)
- Galore (film, 2013)
- The Turning (film, 2013)
- Grandad (cortometraggio, 2013)
- A Great Man (cortometraggio, 2013)
- Never Tear Us Apart: The Untold Story of INXS (miniserie, 2014)
- Boys on Film 11: We Are Animals (film, 2014)
- The Last Time I Saw Richard (cortometraggio, 2014)
- Parer’s War (film TV, 2014)
- It’s a Date (serie TV, 2014)
Nonostante abbia avuto un anno di stallo, la carriera di Toby Wallace non si è certo fermata qui:
- St Elmo (cortometraggio, 2016)
- Boys in The Trees (film, 2016)
- Smashed (cortometraggio, 2017)
- Tangles and Knots (cortometraggio, 2017)
- Romper Stromper (serie TV, 2018)
- Entrenched (cortometraggio, 2018)
- Acute Misfortune (film, 2018)
- Nursery Rhymes (cortometraggio, 2018)
- The Society (serie TV, 2019)
- Babyteeth (film, in produzione)
Come possiamo vedere, Toby Wallace ha avuto una carriera molto attiva fin dall’inizio, partecipando a svariati cortometraggi e film per la televisione. Inoltre, al momento sta aspettando di sapere se la seconda stagione di The Society si farà oppure no.
Nicolò