Sembrava che questo momento non dovesse arrivare mai e invece tra soli due giorni riprenderanno le riprese di Gilmore Girls, una delle serie più amate degli ultimi anni. Netflix sta per realizzare il nostro sogno: le avventure delle pazze Gilmore stanno per tornare.
Amy Sherman-Palladino, l’executive producer del telefilm, ha sognato tanto questo momento. Finalmente riuscirà a dare un degno finale alla sua serie del cuore. In un’esclusiva intervista a TvLine, Peter Roth, presidente della Warner Bros, ha dichiarato che i quattro episodi saranno divisi in base alle 4 stagioni dell’anno: autunno, inverno, primavera e estate. Il tutto sarà ambientato ai giorni nostri, quindi 8 anni dopo la conclusione della serie. Tutto ciò che al momento si sa è che, a detta della Palladino e anche dell’attrice Lauren Graham, indimenticata mamma Gilmore, il finale sarà “appropriato e soddisfacente”. E riguardo le famose 4 quattro parole che concluderanno la serie, ecco cosa ha rivelato Roth: “So esattamente quali sono, non te le dirò. Ti dirò però quello che esse rappresentano.” Ha poi continuato: “Sarà grandioso, molto eccitante”.
USCITE QUESTE 4 PAROLE, NOW!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Articoli Correlati:
Gilmore Girls: set in costruzione
Milo Ventimiglia vuole essere di nuovo Jess
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram19 Cose che non sapevi su Gilmore Girls