Che Tyler Blackburn fosse un sostenitore degli Haleb era chiaro a tutti da tempo. Anche alla convention di Pretty Little Liars tenutasi a Parigi una settimana fa ha sottolineato quanto gli piaccia questa coppia (e baciare Ashley Benson).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Right now, Caleb is team #Spaleb. Although he will always love Hannah. ❤️ https://t.co/nvQAiUIIIs
— Tyler Blackburn (@tylerjblackburn) January 27, 2016
Ma non è finita qui. L’attore, durante un recente live tweeting, ha twittato ai fan di non preoccuparsi per il colpo di scena e per la sbandata che sia Spencer che il suo personaggio hanno preso nell’ultimo episodio, perché “questa stagione porterà colpi di scena” e le sorprese son dietro l’angolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParliamoci chiaro, il nostro Caleb ha implicitamente rivelato che gli Haleb torneranno insieme e la notizia ha già fatto il giro del web con migliaia e migliaia di condivisioni. Ecco il tweet incriminato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.For everyone talking about Caleb's relationship decisions…keep watching. This season brings twists + turns. Surprises ahead. ✌🏼️ #PLLChat
— Tyler Blackburn (@tylerjblackburn) January 27, 2016
Siete felici di questa notizia?
ARTICOLI CORRELATI:
-Svelato il segreto di Emily
– Marlene King parla del personaggio che sarebbe dovuto morire
-Tutti i nuovi personaggi sfascia famiglie della 6 B