Rinnovi e Cancellazioni SERIE TV Giugno 2019: da Grey’s Anatomy a Lucifer, tutte le serie TV rinnovate e i titoli cancellati da Netflix, ABC e altri network
Il mese di maggio ha segnato il destino di moltissime serie, soprattutto per quanto riguarda network come ABC, CBS e Netflix.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Negli ultimi trenta giorni ABC ha rinnovato Grey’s Anatomy sia per una sedicesima che diciasettesima stagione mentre ha cancellato una delle sue ultime uscite: Whiskey Cavalier.
Netflix non è da meno e, nonostante la cancellazione di Happy, decide di regalare ai fan un’ultima stagione di Lucifer. Scoprite insieme a noi il resoconto mensile aggiornato a giugno 2019 di tutti i rinnovi e le cancellazioni delle serie TV.
ABC
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome anticipato nell’introduzione dell’articolo, con l’inizio dell’estate e la fine della primavera ABC ha tirato le somme.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.For The People viene cancellato ma molti altri show come A Million Little Things e Black-Ish vengono rinnovati.
Non solo, Agents Of Shield 6 è da poco andato in onda ma la settima stagione è già stata garantita dal network.