Le luci colorate, i regali, la notte passata ad aspettare babbo Natale, le scorpacciate di cibo: si, è arrivato il Natale.
Con l’arrivo di questa festa, arriva anche la più grande delle nostre paure.. la pausa da mid season finale.
Ma noi di Daninseries vogliamo aiutare il telefilm dipendente alle prese con il mid season finale, in modo da aiutarlo a superare la crisi dovuta a questo lunghissimo arco temporale.
Perciò, ecco 7 cose da fare durante la pausa da mid season finale!
1. Iniziare una nuova serie tv
Il telefilm dipendente durante la pausa da mid season finale, si ritrova ad avere tanto tempo libero.
Abituati a ritmi serrati e a guardare serie tv fino a tarda notte, si sente come un vuoto dentro, un buco nello stomaco o la mancanza del cuore dentro al petto.
Allora si guarda negli appunti del telefono, nell’applicazione di TV Show Time per vedere le serie che si è appuntato perché “sono troppo belle da vedere ma non ho tempo“.
Con la pausa da mid-season, il telefilm dipendente acquista un numero +oo di serie in più che si andranno ad aggiungere alla normale programmazione americana seguita in sub-ita o in diretta streaming.
E’ un ciclo senza fine.
2. Recuperare i vecchi episodi
Oltre che alle nuove serie, Il telefilm dipendente durante la pausa da mid season finale, ha tutto il tempo per recuperare le serie tv lasciate indietro.
Elementare Watson?
3. Re-watch
Se il suo telefilm preferito è uno che ventordici stagioni, nessun problema.Il telefilm dipendente durante la pausa da mid season finale, usa il suo tempo per riguardarlo tutto. Dall’inizio alla fine.
Non c’è mai fine per le maratone telefilmiche!
4. Stalkerare gli attori su twitter
Impossibilitato nel vedere i suoi beniamini sul piccolo schermo, Il telefilm dipendente durante la pausa da mid season finale, inizia a stalkerare gli attori su twitter, per cercare di farsi notare.
Lo cerca, gli scrive, gli lancia messaggi alquanto compromettenti sulla sua casella di posta, diventa la sua ombra.
Ci sono altre 3 cose da fare durante la pausa da mid season finale. Per scoprirle andate alla pagina successiva!