Whiskey Cavalier 2 stagione non si fa: la prima cancellazione e l’intervento dei fan
Il 12 maggio, ABC aveva già comunicato la decisione di non voler rinnovare Whiskey Cavalier per una stagione 2, ancora prima che il season finale andasse in onda. I fan ne erano venuti a conoscenza grazie ad un tweet di uno dei produttori, Bill Lawrence.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante la seconda giornata degli Upfronts, poi, il network ha avuto la possibilità di approfondire tale scelta, che aveva così profondamente deluso i fan della serie TV con Scott Foley e Lauren Cohan. Per la stessa rete, cancellare Whiskey Cavalier è stata una decisione davvero complicata. Come riporta TVLine, Karey Burke, a capo della sezione intrattenimento, aveva dichiarato:
Sentivamo di avergli dato un lancio importante questa primavera e ha avuto la possibilità di fare ciò che poteva. Poi abbiamo perso pubblico e abbiamo optato per provare qualcosa di nuovo — Stumptown con Cobie Smulders — in quella slot del mercoledì. Abbiamo cercato altre fasce orarie, ma non abbiamo intravisto una reale opportunità di crescita.
In soli 12 episodi, Whiskey Cavalier è riuscito ad ottenere una fanbase degna di nota, che ha fatto di tutto per provare ad ABC che valeva la pena rinnovare la serie TV per una stagione 2. I fan avevano creato un tale trambusto su Twitter, da portare la rete a riconsiderare la cancellazione. Sfortunatamente, però, questa volta l’intervento del pubblico non ha ottenuto l’effetto sperato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramABC cancella la serie TV definitivamente: Whiskey Cavalier non avrà una stagione 2
Il 24 maggio lo showrunner David Hemingson ha informato i fan tramite Twitter della triste notizia: ABC non avrebbe revocato la cancellazione della serie TV con Scott Foley e Lauren Cohan. Whiskey Cavalier 2 stagione è ormai assolutamente fuori discussione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Gli appassionati non potranno vedere in TV il seguito al cliffhanger con cui si è conclusa la prima stagione e a questo punto l’intera serie. Il produttore Bill Lawrence, però, aveva assicurato che qualora Whiskey Cavalier non fosse sopravvissuto, avrebbe fatto sapere quali erano i piani per la stagione 2.