Così iniziamo il danicommento di questo particolare episodio speciale di Pretty Little Liars!
Bentornati a tutti miei carissimi
mi siete mancati troppo in questi mesi, non avete idea di quanto, e mi sono mancate anche le interminabili perplessità che mi giungono ogniqualvolta finisco un episodio di PLL. Perché, dai, diciamolo… questo special ha fatto cagare.
no, dai, sto scherzando!
HO
AMATO
DA
IMPAZZIRE
Pretty Little Liars, nonostante tutto, è quella boccata d’aria fresca di cui hai bisogno dopo lo stress post consapevolezza di non poter acquistare un quinto delle cose inserite nel carrello di Amazon, è il pretesto per smettere di studiare noncurante della sessione d’esami invernale sempre più imminente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma cosa abbiamo assistito nei quaranta minuti trasmessi dalla ABC Family? Per chi non lo avesse visto – ho letto che qualcuno si è fermato al decimo minuto – è stato un salottino barbaradursiano con meno faccette (anche perché con tutto quel silicone Marlene è leggermente impossibilitata ad emulare Barbarella) in cui sono state intervistate tutte e cinque le Liars, i tre bad boys Ezra, Toby e Caleb, e tre delle quattro madri, Ella, Ashley e Vossignoria la Padre. La Signora Pam era troppo impegnata a messaggiare con me su Twitter.
Signora Pam: Vengo a Firenze a DicembreIo: INCONTRIAMOCI SIGNORA PAMMMMMM!!! E questa è la risposta ahahah Portaci anche La Padre!!!!
Posted by DANinSERIES on Sabato 21 novembre 2015
Scopriamo insieme cosa è successo nello special e nel salto temporale di quattro anni:
ARIA e EZRA
Aspettative:
- Aria – finita in galera dopo aver rapito 101 dalmata per farsi una pelliccia.
- Ezra – conosce Sabrina Ferilli e diventa testimonial di Poltrone e Divani “beato chi se ‘o fa er sofa”.
Realtà:
- Aria, nonostante si sia sempre interessata di moda, fotografia e tinte di capelli dal dubbio gusto, se ne va a lavorare nell’editoria.
- Ezra sfrutta questi sei anni di torture per scrivere un best seller con cui fa i big money che spende in birra.
Lucy Hale parla di quanto è felice di essere lì e di quanto sarà interessante la 6B
Ian Harding, rivela che Ezra cadrà nel tunnel dell’alcolismo, che pubblicherà un libro e che si è lasciato da Aria. Poi fa una serie di discorsi ruffiani sul recitare in Pretty Little Liars a cui non crede nessuno.
Tuttavia il suo rapporto con la Montgomery non è concluso: lei è passata oltre, si è innamorata di un nuovo personaggio di nome Liam ma lavorerà con Ezra e avranno parecchie scene intense.
Lucy Hale tende a precisare che in questa nuova parte di stagione si vestirà diversamente
HANNA e CALEB
Aspettative:
- Hanna – Nessuna, ma con Caleb al suo fianco sarebbe andato comunque tutto bene.
- Caleb – Diventa il nuovo Zuckerberg, conosce Dan di Daninseries, si mettono in società per aprire il social network del nuovo millennio e vivono felici e contenti.
Realtà:
- Hanna lavora ne Il Diavolo veste Prada, gira il mondo e il gene Marin la porta a sbattersi più gente possibile come sua madre. Attualmente è fidanzata con un certo Jordan, che di nome non fa Michael e che non è di colore.
- Caleb: Non pervenuto. Continua a fare l’hacker e sarà sempre più nudo nello show.
Tyler Blackburn rivela che Caleb non è andato al college in quel periodo.
E poi scoppiano tutti a ridere senza motivo.
Poco dopo Marlene chiede come fosse l’appartamento preso in affitto a New York
E iniziano di nuovo a ridere.
La parte più imbarazzante di questo special è stata proprio vedere Marlene interagire coi ragazzi della serie che sembrano uno più rincoglionito dell’altro.
SPENCER e TOBY
Aspettative:
- Spencer – presidente degli Stati Uniti
- Toby – mediocre poliziotto dal taglio di capelli orribile.
Realtà:
- Spencer si è allontanata il più possibile da sua Padre.
E lavora per una lobby
è stato bello appurare che, come Veronica Hastings ha sempre belle parole per Spencer, così Lesley Fera, interprete di Vossignoria nonché sua reincarnazione, ha altrettante belle opinioni per Troian Bellisario
- Toby – mediocre poliziotto con un taglio di capelli migliore della sua ex fidanzata.
Esatto, sicuramente lo saprete ma, pure gli Spoby si sono lasciati.
Un rapporto a distanza tra due persone normali è già di per sé complicato, se aggiungiamo il fatto che Spencer è un po’ troia libertina e Toby è noioso quanto un intero monologo di Gemma Galgani su George e i gabbiani, allora la rottura è inevitabile.
Di positivo però c’è che Toby è diventato ricco! Dopo che Cece gli ha incendiato casa ha ottenuto un bel risarcimento monetario, ovviamente non dall’assicurazione, ma proprio dalla sua amica piromane.
Il trash.
Toby si è comprato tre acri di terra e ha fatto i miliardi coltivando le bbelle azalee di Vossignoria. Tutto ciò è meraviglioso.
Prima di passare ad Emily tocca dire che è stata intervistata anche la costumista della serie.
che ha affermato:
non importa quanto crediate che si vestano male, si vestiranno anche peggio.
Prima di andare avanti diamo la pubblicità – vado a fare merenda – e vi esorto a followarmi su Instagram dove metto spesso “contenuti inediti”
#PLL #daninseries #danicommento is coming
Diamo la parola a Shay Mitchell che ci racconta cosa è successo ad Emily Purtroppo accade un fatto tragico e muore il padre della Fields, il nostro amato Signor Pam. Questo ha turbato Emily, che ha smesso l’università ed è andata in California a trovare Paige. Lo so.
Cos’hai pensato quando hanno nominato Paige? #PLL #daninseries #sondaggio #danicommento #pt1 — Dani Daninseries (@Daninseries) 26 Novembre 2015
Dato che non c’era la Signora Pam è stato chiesto alla sua best friend forever di descrivere Emily
Attenzione, attenzione!
Ecco una scena inedita della nuova stagione
L’incontro da Ali e Jason con Cece
Assistiamo anche alla rimpatriata tra Ali e Mona: sentir dire alla Vanderwaal di avere 21 anni ha fatto una certa impressione a tutti ma torniamo subito con i piedi per terra quando sentiamo quelle storie assurde come “hai tentato di fare la guardia carceraria di mia sorella”. Certe cose non cambiano mai. Insomma, devo dire che è stato davvero rilassante tornare a scrivere il #danicommento e che, alla fin fine, questo special non è stato nemmen brutto!
Ti è piaciuto lo special di #PrettyLittleLiars? #sondaggio #danicommento #PLL
— Dani Daninseries (@Daninseries) 26 Novembre 2015
Attenderemo questo grande ritorno previsto per il 12 gennaio con molta impazienza. Le premesse ci sono tutte e persino Caleb vi invita a non perdervela!
InMemoriaDelSignorPammamente Vostro,
Dani
Followatemi on