L’attrice Renée Zellweger ha dichiarato di essere assolutamente disponibile per un quarto film sull’amata Bridget Jones. Ecco i dettagli.
In questi giorni finali di maggio, Netflix si appresta ad accogliere tra i propri contenuti originali una nuova serie TV con la storica attrice dei vari Bridget Jones, Renée Zellweger. What If, questo il titolo dello show in questione, è descritto come un thriller antologico in cui vengono trattati diverse questioni morali e si esplorano le conseguenze delle proprie azioni. Con il debutto sulla piattaforma dietro l’angolo, la protagonista è andata ospite in diverse trasmissioni per promuovere, tra i progetti, anche la serie TV.
Nel corso della giornata di martedì, in particolare, Renée Zellweger è apparsa nel talk show di CBS The Talk. Durante la chiacchierata al tavolo con le conduttrici, sono stati toccati diversi argomenti, principalmente relativi al passato, al presente, che comprende oltre alla serie Netflix un film su Judy Garland, e al futuro prossimo lavorativo dell’attrice. A tal proposito, una delle presentatrici ha chiesto quello che forse in molti avrebbero voluto sapere, ovvero se Renée Zellweger fosse disponibile per un quarto film su Bridget Jones e secondo lei di cosa potrebbe parlare. Scherzando, l’attrice ha risposto trovando un titolo ironico ad un eventuale terzo sequel: Bridget Jones – The Menopause (La Menopausa).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Senza lasciare troppa suspense, Renée ha poi proseguito subito dicendosi assolutamente disponibile per un nuovo film, amando particolarmente il personaggio:
Adoro questo personaggio, perciò, se dovessero chiamarmi, correrei.
Di seguito trovate il video dell’intervista, nei cui minuti finali emerge l’argomento Bridget Jones sequel.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInfine, ricordiamo che le avventure di questo incasinato personaggio nato dalla penna di Helen Fielding, sono state raccontate fino ad ora in tre film: Il Diario di Bridget Jones, Che Pasticcio Bridget Jones ed infine, il più recente, Bridget Jones’s Baby, con nel cast nientepopodimeno che Patrick Dempsey. Tanti anni sono passati dal secondo al terzo capitolo. Chissà se in meno tempo avremo un nuovo film. Il materiale c’è.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.