Falcon e Winter Soldier diventano protagonisti di una serie TV per Disney+: trama, cast, data di uscita, streaming e tutto ciò che c’è da sapere sul progetto.
Contenuti
The Falcon and The Winter Soldier uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di parlare in dettaglio della serie The Falcon and The Winter Soldier, scopriamo quando esce su Disney+? Il SDCC19 aveva rivelato in un primo momento che il debutto sarebbe avvenuto nell’autunno del 2020, ma le cose poi sono cambiate. Come riporta TheVerge, la data di uscita era stata anticipata dall’autunno ad agosto 2020. L’emergenza sanitaria ha però invalidato tale spostamento. Al momento dunque siamo ancora sprovvisti di una data precisa. Sapevamo fin dall’inizio che non sarebbe stato uno dei prodotti con cui Disney avrebbe lanciato la piattaforma, bensì avrebbe fatto parte dei titoli in uscita nello Year 1 (2019–2020).
Ora sappiamo che Falcon e Winter Soldier uscirà il 19 marzo 2021, come confermato durante il Disney Investor Day 2020. Ogni episodio uscirà con una cadenza settimanale fino al 23 aprile.
The Falcon and The Winter Soldier trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, Avengers Endgame ha segnato la fine di un’era. Tuttavia non c’è da disperarsi in quanto Walt Disney Pictures ha già in programma una serie di film in arrivo nei prossimi anni, ma soprattutto delle serie TV inedite, con protagonisti alcuni degli eroi più amati. Non si tratta degli Avengers originali, bensì di coloro che li hanno sempre aiutati a sconfiggere le forze del male nel corso della saga. Stiamo parlando delle serie TV su Loki, su Scarlet e Visione, su Occhio di Falco e infine su Falcon e Winter Soldier. Sarà proprio di quest’ultima che vi andremo a parlare oggi: la serie TV con protagonisti i compagni di avventure di Captain America.
Di cosa parla Falcon e Winter Soldier serie TV? Le prime anticipazioni rivelano una trama che riparte dagli eventi di Endgame. Infatti in questa serie Sam Wilson e Bucky Barnes collaborano in un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza. Sappiamo che Steve alla fine di Endgame regala il suo Scudo in vibranio all’amico Sam Wilson. Che quindi il ragazzo diventi Captain America proprio come succede nei fumetti? Questa serie TV viene definita come una “buddy comedy” ovvero una serie divertente in cui i protagonisti affrontano svariate avventure insieme. A Sebastian Stan, Winter Soldier nei film MCU, piacerebbe che si prendesse proprio questa strada con la serie TV di Disney+.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infatti Sebastian Stan, insieme all’attore Anthony Mackie, nei film Sam Wilson / Falcon, tornerà a vestire i panni di Bucky Barnes per questa serie inedita targata Disney+. Ma scopriamo subito quali altri membri del cast si uniranno ai due attori veterani dell’universo cinematografico Marvel.
Cast, attori e personaggi
Sappiamo già quali attori interpreteranno i due personaggi principali di The Falcon and the Winter Soldier. I primi ad essere stati annunciati nel cast sono infatti coloro che hanno prestato il loro volto agli eroi anche nei film del Marvel Cinematic Universe. Quindi Anthony Mackie sarà nuovamente Sam Wilson / Falcon, mentre Sebastian Stan sarà ancora Bucky Barnes / Winter Soldier. I due torneranno a vivere nuove avventure insieme, ma senza Steve Rogers / Captain America, che li ha fatti conoscere.
Il panel dei Marvel Studios tenutosi al San Diego Comic Con 2019 ha portato con sé alcune interessanti notizie sullo show. Nel cast si aggiunge Daniel Brühl, il quale tornerà a vestire i panni di Helmut Zemo, antagonista di Captain America Civil War.
Inoltre, dal D23 è arrivata la conferma che Emily VanCamp torna ufficialmente a vestire i panni di Sharon Carter nella serie Falcon e Winter Soldier. L’attrice di The Resident interpretava la pronipote di Peggy Carter, Sharon, ed è stata uno degli interessi amorosi di Steve Rogers. Sempre in occasione dell’evento di Anaheim, veniamo a saper che Wyatt Russell entra nel cast come John Walker.
Altro ingresso annunciato, senza però alcun dettaglio sul personaggio, è quello di Carl Lumbly (Alias, Supergirl). Alcuni fan hanno subito ipotizzato che l’attore vestirà i panni di Isaiah Bradley, aka il “Black Captain America“. Seguiranno ovviamente aggiornamenti. Altri membri del cast sono:
- Clé Bennett è Lemar Hoskins.
- Georges St-Pierre è Batroc il Saltatore.
- Erin Kellyman è Karli Morgenthau, un membro del gruppo anarchico anti-patriottico degli spezzabandiera.
Secondo lo scooper Daniel Richtman, i Marvel Studios introdurranno in questa serie TV i personaggi dei fumetti chiamati Thunderbolts. Si tratta di una squadra di cattivi, nata con scopi malvagi quindi, che in seguito diventerà un gruppo di criminali pentiti. Questa ipotesi si rafforza quando si scopre che ad aver creato questo team nei fumetti è proprio il Barone Zemo, personaggio già confermato in Falcon and the Winter Soldier.
Trailer video
Il primo trailer di Falcon e Winter Soldier serie TV con Antohony Mackie e Sebastian Stan è stato diffuso durante il Disney Investor Day 2020.
Durante il Super Bowl 2021 è uscito solo un trailer di Falcon & Winter Soldier.
Ma ecco anche il secondo video ufficiale.
Falcon e Winter Soldier streaming
Insieme alla serie TV su Loki, The Mandalorian e WandaVision, quella su Falcon e Winter Soldier farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Infatti l’azienda creata da Walt Disney ha aperto un sito web concorrente a Netflix, dove è possibile attingere a un vastissimo catalogo di film e serie TV. Dopo anni Disney ha ufficialmente chiuso ogni tipo di legame con il colosso dello streaming. Ha deciso inoltre di cancellare tutte le sue serie originali presenti su Netflix: Daredevil, Iron Fist, Luke Cage e Jessica Jones.
Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google Falcon e Winter Soldier serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.
La prima stagione della Falcon e Winter Soldier serie TV sarà composta da 6 o 8 episodi e sarà prodotta dai Marvel Studios. Disney+ ha debuttato in Italia il 24 marzo 2020.