Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES1 | GENERAL | HOW TO GET AWAY WITH MURDER | Serie tv

Pro e contro di essere un fan di HTGAWM

Sabrina | Ottobre 20, 2015

how to get away with murder serie tv

How to Get Away with Murder è stato uno fenomeno a livello internazionale, un telefilm che, nel  giro di una […]

How to Get Away with Murder è stato uno fenomeno a livello internazionale, un telefilm che, nel  giro di una sola stagione, ci ha fatto diventare fan incalliti a livelli stratosferici.
Ma How to Get Away non è tutto rose e fioriun fan può ottenere dei pro e, purtroppo, anche dei contro non appena inizia a fare di questa serie una propria maestra di vita.
Ma quali sono i pro e i contro per un fan di HTGAWM?

PRO
Come commettere un omicidio e farla franca
How to Get Away with Murder è la prima serie tv in assoluto che ci da possibilità di insegnarci qualcosa che nessuno aveva mai osato fare: come commettere un omicidio e non essere mai scoperti.
Verissimo, anche Criminals Minds o CSI si occupano di un aspetto molto simile attraverso l’analisi di prove scientifiche che vengono ritrovate sulla scena del crimine, ma con questo show riusciamo a vedere tutto.
Ogni cosa che può essere d’aiuto alla polizia e può mettere in cattiva luce i keating 5, viene trasformata da Annalise in un castello di sabbia, tanto da riuscire ad addossare tutta la colpa a un’altra persona.
Possiamo diventare menti criminali.

– Connor
Connor è uno dei personaggi meglio riusciti in assoluto. Si fa amare da tutti: donne, uomini, perfino le nonne sono pazze del dolce Connor. Nato come lo strafottente del gruppo, è quello che maggiormente si lascia guidare dalle emozioni, che si sente in colpa se il suo #truelove Oliver sia malato o non riesce a lasciare, su una pozza di sangue, la sua insegnante.
Connor, sei uno dei motivi più belli per vedere How to Get Away with Murder!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

– E’ una serie GENIALE
Bisogna ribadire quanto geniale sia questa serie tv, occorre assolutamente ricordarlo. Ogni puntata è una sorpresa, i finali ti lasciano con il fiato sospeso e con tanta voglia di urlare. Ci possono davvero far finire ogni episodio con mille punti interrogativi? Sì. Lo fanno ogni volta. E ogni volta ci rendiamo conto di quanto geniale possa essere.
Mai un controsenso, mai qualcosa di scontato.
Questo è How to Get Away with Murder.

Questi sono i pro dell’essere i fan di How to Get Away with Murder. Per i contro? Andate alla pagina successiva!

< Indietro Successivo >