Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES2 | GENERAL | SERIE CONCLUSE | Serie tv

OC: che fine ha fatto il cast?

daninseries | Settembre 13, 2015

general gossip

Sono passati ben otto anni dalla fine dello show che ha riportato di moda le canottiere di cotone bianche alla […]

Sono passati ben otto anni dalla fine dello show che ha riportato di moda le canottiere di cotone bianche alla James Dean. Dopo il 2007, anno di chiusura di The O.C., che fine avranno fatto i nostri beniamini? Scopriamolo insieme.

 

Misha Barton

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Misha interpretava il ruolo di Marissa Cooper, un’adolescente ricca e problematica, destinata a diventare la Giulietta di Ryan. Misha uscì dalla serie nel 2006, terminando la storia del suo personaggio con una morte tragica. Purtroppo, pare che oltre a Marissa, anche la carriera di Misha abbia ricevuto una mazzata: sebbene l’attrice abbia continuato a recitare in film e serie TV, nessuno dei suoi progetti è riuscito ad eguagliare The O.C..

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ben McKenzie

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ragazze, fate la ola per il meglio che Chino poteva offrire: Ryan Atwood! Quel manzo di Ben, al contrari della Burton, è sulla cresta dell’onda con un ruolo da protagonista nella popolarissima serie TV Gotham, prequel delle avventure di Batman, in cui interpreta il ruolo di un giovane (e fighissimo) James Gordon.

 

Adam Brody

Ed ecco a voi Seth Cohen, ovvero l’uomo che ha reso i geek una categoria appetibile. Dopo la fine dello show, il bell’Adam ha preso parte a film quali Mr. & Mrs Smith, Il bacio che aspettavo, Jennifer’s body, Scusa mi piace tuo padre e Life Partners. È stato proprio in occasione di questi due ultimi film che è sbocciato l’amore con l’attuale moglie, Leighton Meester ( aka Blair), adesso in attesa del loro primo figlio.

 

Rachel Bilson

Rachel Bilson: la dimostrazione che la figaggine si possa concentrare in meno di un metro e sessanta di altezza. Dopo lo show, Rachel ha recitato in Chuck ed è diventata la protagonista dello show Hart of Dixie. Nel 2008, durante le riprese del film  Jumper, ha conosciuto il marito Hayden Christensen, dal quale ha recentemente avuto una bambina.

 

Kelly Rowan

La sofisticatissima mamma Cohen, subito dopo la fine dello show, si è data alla produzione di diversi show per Lifetime. Se volete rivederla, potete farlo grazie alla serie TV Perception o a The Mysteries of Laura. Se vi sentite nostalgici, potete addirittura ammirarla assieme a Peter Gallagher nel video musicale Still I Long for Your Kiss.

 

Peter Gallagher

Dopo la fine delle riprese, l’uomo con gli occhi più azzurri di Hollywood ha continuato a intrattenerci con serie di successo, come Californication e Covert Affairs. Attualmente è in tour con un musical a Broadway.

 

Melinda Clarke

Quella milfona di Julie Cooper ci ha allietato della sua presenza prendendo parte a serie quali: Streghe, The Vampire Diaries e Nikita.

 

Tate Donovan

Messo da parte il personaggio di Jimmy, Tate ha recitato in Damages , Argo, 24: Live Another Day e in Masters of Sex.

 

Autumn Reeser

L’insopportabile Taylor è ben presto riuscita a ritagliarsi uno spazio nel cuore dei fan dopo la dipartita di Marissa. Autumn, oltre a diventare mamma per due volte, ha trovato il tempo di tenere la sua carriera attiva, recitando in Entourage, Hawaii-Five O, Heart of Dixie e No Ordinary Family.

 

Alan Dale

Il perfido e inossidabile Caleb Nichol non è cambiato di una virgola. L’instancabile attore ha recitato in Ugly Betty, Lost, NCIS, Dominion e Once Upon a Time.

 

Willa Holland

Ebbene sì, c’era anche lei! Willa interpretava la sorellina di Marissa e, dopo una particina in Gossip Girl, l’attrice ha raggiunto maggiore notorietà grazie al ruolo di Thea Queen in Arrow.

 

Chris Carmack 

Ed eccovi l’adolescente meno credibile di tutto lo show. Dopo The O.C., Chris/Luke ha continuato a lavorare come modello prima di diventare regular nello show Nashville.

 

Samaire Armstrong

Chi non amava Anna? Dopo aver lasciato la serie, l’attrice ha preso parte a diverse serie TV e ha recitato in molti film. Qualche esempio? Dirty, Sexy Money, The Mentalist, Resurrection, Baciati dalla sfortuna, Boygirl ( Questione di sesso), Stay alive e Carter & June.

 

Cam Gigandet

Dopo aver messo una pietra sullo show, quanti cuori ha infranto Cam col suo ruolo in Burlesque? Vi ricordiamo la sua partecipazione a film quali Easy Girl, Twilight e Priest.

 

Amanda Righetti

La problematica sorella di Kirsten, ha avuto modo di conquistarci col suo ruolo in The Mentalist. Inoltre, potreste averla notata in Chicago Fire, Chicago P.D e il primo capitolo di Capitan America.

 

Olivia Wilde

La fighissima Alex Kelly è interpretata da Olivia Wilde, attrice che si è affermata grazie al suo ruolo in Dr House: medical division. Potete vederla nel suo più recente ruolo, guardando il film The Lazarus Effect.

 

Dopo questa nostalgica carrellata, tocca a voi: chi secondo voi è ancora sulla cresta dell’onda? Di chi vi eravate dimenticati? Fatecelo sapere nei commenti.

Alla prossima,

 

Irene

 

Leggete altro qui:

I 6 music moments di The O.C. che ti faranno rimpiangere la tua adolescenza

15 Ragioni Per Cui Seth Cohen è il Ragazzo Ideale

18 lezioni di vita che abbiamo imparato da The O.C.