Non trovo modo migliore per cominciare questo #danicommento ma allo stesso tempo rimango perplesso di me stesso: Dopo aver messo questa gif ho pensato “ora pretty little liars va in pausa fino al 14 luglio” e invece di gioire mi sono dispiaciuto. Che problemi ho? Più la Marlenona mi trolla, più continuo ad essere assuefatto ai troiai che crea. Quella donna è il male.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Oggi faccio veramente fatica a scrivere. Sarà il ventilatore che mi sta buttando vapore nella mia camera di 46 gradi, sarà che sono ancora perplesso dal fatto che Emily e Sara Harvey si lavino quindici volte al giorno e Spencer se Dio vuole una volta a settimana, ma l’unico modo per farmi venire la voglia di digitare i tasti senza strascicare le dita sulla tastiera è darmi da mangiare uno dei brownies di Spensier.
(questa è la mia massima espressione di gioia in questo momento).
Commentiamo l’episodio con i momenti più memorabili, partendo proprio dal nonsense balletto della bambina indemoniata del video di Sia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Ringraziamo Giuliano Peparini per la coreografia della piccola assatanata del video di Sia. #PrettyLittleSarannoFamosi
— Dani (@DaniDaninseries) 1 Luglio 2015
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Ho letto alcuni commenti di gente che ha trovato il tutto molto creepy. Io sono rimasto esattamente come l’omino della meme per tutta la sigla: fermo, immobile, basito. Poi ho riso. Dopo ho pianto. E poi ho desiderato uno di quei buonissimi brownies mentre Spencer continuava ad interrogarsi su dove l’avesse vista.
Grazie al cielo a sollevarmi il morale è il ritorno di un personaggio che amo tantissimo.
Adoro la teatralità di Mona. Un po’ meno Lesli che, come la psicopatica che è (ma lo vedremo tra poco) le fa una scenata blaterando quelle quattro battute che si sarà imparata a memoria dopo il sesto rewatch di Mean Girls.
che faccia antipatica.
Nel frattempo Emily e Sara continuano a farsi, la doccia (quando una virgola ti cambia il senso della frase), noncuranti che è la Signora Pam a pagare le bollette con i suoi cinque lavori. Assistiamo per l’ennesima puntata alle pippe mentali della brutta copia di Ali con scene al di là del tragicomico. Emily, per la paura di perdere la gnocca, arriva a proporle di emanciparsi dalla madre pazza chiedendo consiglio ad un esperto del settore. Uno psicologo? Un avvocato? Barbara D’Urso? Semplicemente un adulto? No, vanno da Caleb che a quanto pare ha un’azienda di web design e può permettersi dei dipendenti.
A questo punto ho smesso di provare a cercare di capire l’episodio.
Aria, intanto, continua a giocare con le bambole, proseguendo sulla scia dell’inutilità da quando è iniziata questa sesta stagione.
Sul serio. Non so neanche come inserirla nel commento.
Non fa niente. Non indossa niente di eccessivamente indecente.
Fotografa e basta.
Alison ci rimane male quando sente dei poliziotti darle del mignottone. Per far tacere queste dicerie decide di limonare duro con Lorenzo.
Spencer è sempre la più bella e per combattere la voglia di quei buonissimi brownies – madonna se mi fanno gola – va ad un incontro dove rivede un vecchio amico.
I due hanno dei piacevoli momenti insieme e forse, grazie all’aiuto del vecchio vampiro di The Vampire Diaries, possiamo dire conclusa questa parentesi sulla droga. La Hastings per ringraziarlo gli propone di entrare in casa ma…
Non vi ricordate cos’era successo?
Ripeschiamo dagli annali del danicommento il flashback in questione: Dean era stato assunto come Toy Boy per Veronica Hastings… Ma…
dal Danicommento 4×23
Emily e Sara, per festeggiare il nuovo fittizio lavoro, vanno a farsi un tatuaggio.
Sara si tatua Tippy sulla schiena, Emily la scritta in giapponese di Patata sulla Patata.
La parte finale è quella con più azione:
- Da una parte c’è Aria che controlla le foto del tizio, conosciuto la puntata scorsa ma che è già suo best friends forevah, finendo per trovare Charles e fare un’incredibile scoperta:
- Dall’altra Spencer e Hanna vanno al Radley per cercare informazioni. Sembra che Charles sia veramente morto e prima di andare via scoprono Mona con la cartella clinica di LESLI STONES.
Analizziamo la situazione:
– Ezra per quattro stagione ha installato un impianto di sicurezza integrando telecamere a infrarossi, a raggi x, a bluetooth, collegate al sistema di sicurezza della polizia di Rosewood, Ravenswood e Mistyc Falls, ma non è mai riuscito a prendere un piccolo frame di –A, e l’amico di Aria con una reflex e qualche filtro di Instagram, riesce a risolvere il mistero?
– La prima persona a cui Aria manda la foto di un paio di poppe è Emily che ha un’insolita reazione.
– Il Radley è un po’ come Ashley Marin: Ci son stati tutti ma non si deve farlo sapere in giro. Mona ha conosciuto Lesli al Radley, la quale adesso è sospettata.
– Marlene ci farà impazzire e manderà al Radley anche noi per girare altre 15 stagioni di Pretty Little Liars.
Prima di salutarvi, vi avevo anticipato su facebook (se non lo sapete è perché mi seguite poco, pertanto mettete mi piaciah a tutte le mie carissime pagine e su twitter usate hashtag #daninseries) che Vossignoria La Padre, in occasione della decisione della Corte Suprema di sancire il diritto alle coppie omosessuali di sposarsi, avrebbe tenuto una conferenza stampa. Viva il progresso. Viva i diritti. Viva la libertà e vossignoria.
Mio profilo INSTAGRAM
E vi ricordo pure di partecipare a Miss e Mister Daninseries, il concorso per eleggere il miglior fan del nostro popolo online (qui maggiori info)
#LoveWinsnamente vostro,
Dani