Grey’s Anatomy 15×25 anticipazioni trama e promo del season finale: Alex e Meredith cercano di salvare Gus; Teddy è in travaglio, bloccata nel traffico.
Nella notte ABC ha tramesso un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes, durante il quale è successo di tutto. Facciamoci un’idea di cosa potrebbe accadere la prossima settimana nel corso del season finale con le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×25, ma prima ci sembra il caso di fare un breve recap della 15×24, per ricordare dove ci siamo fermati.
Meredith si è temporaneamente trasferita a casa di Jo per cercare di aiutarla in questo momento di profonda crisi. Parlandole del proprio passato, la Grey riesce a stabilire una connessione con la collega, che alla fine le racconta tutta la verità e si dice disposta a reagire. Nel frattempo in ospedale la Bailey e Catherine sono alle prese con a delicata riunione, di cui nessuno sa niente, finché Miranda non coinvolge DeLuca. L’incontro riguarda la frode assicurativa compiuta da Meredith. Andrew si prende la colpa, facendo passare di aver organizzato tutto da solo. Prima di rivolgersi alla polizia, fa sapere la situazione a Meredith. Intanto, Alex ha finalmente trovato un donatore per Gus, ma la donna soffre di agorafobia. Schmitt ed Owen, non senza fatica, riescono a convincerla a salire in macchina per dirigersi al GSMH.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, Teddy realizza di amare ancora Owen. Lo confida ad Amelia a casa di Hunt e nel frattempo le si rompono le acque. Le due ripartono assieme alla volta dell’ospedale. Maggie e Jackson, invece, sono in campeggio, ma con il parto imminente della Altman devono rientrare. Il pessimo tempo, però, li blocca, così come costringe Owen, Schmitt e la donatrice a rimanere fermi del traffico.