Ryan Reynolds, che doppia il Pokémon elettro nel live action Detective Pikachu, condivide il leak del film, ma il video non è quello che ci si aspetta
Il 9 maggio 2019 uscirà nelle sale italiane il primo film live action dedicato ai Pokémon: Detective Pikachu con Ryan Reynolds. L’attore ha doppiato il dolce topo elettrico per questa pellicola e qualche giorno prima dell’uscita negli USA, fissata al 10 maggio, ha condiviso un leak completo del film ufficiale.
Subito i fan sono rimasti scioccati da questa sua azione, ma soprattutto dal fatto che il film fosse stato piratato su YouTube in un’era in cui persino lo streaming online illegale è strettamente sotto controllo. Ma ci si poteva aspettare un vero leak da parte di Ryan Reynolds, famoso per la sua indole scherzosa che più volte ha messo in gioco anche con la moglie Blake Lively?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il video infatti non è assolutamente quello che sembra e quindi una versione pirata del live action tanto atteso dai fan dei Pokémon. Già il nome dell’utente che ha caricato il video, tale Inspector Pikachu, sembra una parodia del titolo del film Detective Pikachu, e avrebbe dovuto far intendere lo scherzo premeditato dall’attore.
Ma ecco il video del leak di Detective Pikachu condiviso da Ryan Reynolds!