Sono proprio i fratelli Russo a dirlo ai fan: il 6 maggio segna il giorno da cui gli spoiler di Avengers Endgame non saranno più considerati tali.
Con il debutto del secondo trailer di Spider-Man Far From Home, ricco di spoiler da Avengers Endgame, i fratelli Russo decretano lunedì 6 maggio come il primo giorno dal quale si possono non definire più spoiler gli eventi del film. Anthony e Joe Russo sono stati registi di Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers Endgame. Inoltre Joe ha fatto diversi cameo nei film dei Marvel Studios comparendo in entrambi i Captain America che ha diretto, ma anche in una scena di Endgame.
Infatti i due registi avevano lanciato già da prima dell’uscita della pellicola, una campagna marketing portata avanti dall’hashtag DontSpoilTheEndGame, non spoilerare Endgame. Ma come hanno rivelato durante un’intervista a Good Morning America, programma statunitense mattutino della ABC, quel periodo è giunto alla fine.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alla domanda “Quando sarà un buon momento per iniziare a parlare con i propri amici di Endgame?”, ecco come hanno risposto i fratelli Russo.
Quando finiranno gli spoiler di Avengers Endgame secondo i Russo?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Sappiamo di avervi detto di non fare spoiler riguardo Avengers Endgame. Ma avete avuto una finestra di due settimane per vederlo al cinema. Da lunedì 6 maggio si potrà parlare online degli eventi del film. Quindi se non avete ancora visto il film, correte al cinema finché potete! Perché le persone dal 6 maggio saranno libere di parlare del film, senza che niente sia più considerato spoiler”.
Se non avete ancora visto il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe correte al cinema subito onde evitare di incappare in conversazioni spoiler, ormai consentite, riguardo al finale di Avengers Endgame. Ascoltate i fratelli Russo e non perdetevi questa pietra miliare del cinema mondiale. Anche se visto l’incasso di oltre 2 miliardi di dollari che ha portato il quarto film degli Avengers sopra Titanic e minacciosamente vicino a Avatar, è difficile pensare che qualcuno non lo abbia ancora visto. Infatti secondo quanto riporta Box Office Mojo, al momento gli incassi del film raggiungono i 2,188.7 miliardi di dollari. Ciò ha portato l’MCU a un incasso totale di 20,838,572,394 dollari, nel corso dei suoi undici anni di attività.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.