I fans di Pretty Little Liars nel mondo sono milioni, siamo tutti diversi, ma qua abbiamo cercato di individuare le 7 tipologie di fans che è più facile trovare nel magico mondo virtuale. Voi chi siete?
- I Frà Gullo
Chiunque segue Pretty Little Liars conosce questa figura mitologica che ogni settimana ci fa esclamare “ma come fa??”. Pure voi mentre state guardando l’episodio formulate così tante teorie che potreste scrivere uno spin off di PLL?! Se ricevete una telefonata da un numero sconosciuto, non preoccupatevi, non è -A e neppure un call center che vi vuole proporre l’ennesima offerta pacco, ma è Marlene. La King vi chiama perché non sa più come uscire dal casino in cui si è infilata e voi siete la sua sola speranza per capirci qualcosa. La caratteristica più importante dei Frà Gullo infatti è che le loro teorie hanno sempre perfettamente senso. Noi poveri comuni mortali invece non possiamo fare altro che chiederci perché non riusciamo neanche a ricordarci il motivo per cui ci siamo alzati dal divano e siamo andati in camera, mentre loro riescono a ricordarsi persino quello che aveva detto Holden nell’ultimo fotogramma in cui è stato presente. E soprattutto su quella frase riescono a costruirci teorie che neanche Veronica Mars nei suoi momenti migliori.….ci tengo a dire che se non avessi cercato su Google “amico di Aria Montgomery” non mi sarei MAI ricordata il suo nome.
- Gli Shippatori
Lo sappiamo tutti e nonostante questo a volte ce ne dimentichiamo. Gli amori adolescenziali non sono decisamente l’argomento di punta di Pretty Little Liars, ma lo shippatore questo non lo capisce. Lo Shippatore non aspetta altro che gridare di gioia perché gli Haleb sono i cucciolini più dolci del mondo. Gli Shippatori hanno convinto i loro partners che il divano può essere il migliore amico per una serata di coppia all’insegna di “torte e film in bianco e nero”. Il loro gioco da tavolo preferito è Scarabeo e conoscono a memoria tutti i momenti più romantici degli Spoby. Se la vostra priorità non è scoprire chi è -A, ma avere sull’Ipod tutte le canzoni di Lana del Rey e organizzare romantiche gite in tenda, allora appartenete decisamente a questa tipologia.
- Gli speranzosi
Gli speranzosi difendono a spada tratta Marlene King, anche se ormai sono rimasti davvero in pochi. Sono una specie protetta quasi quanto le foche monache. Loro ogni anno ci provano con tutto il cuore, si impegnano e sperano che quello sarà l’anno buono, ma ogni volta è sempre una delusione dietro l’altra: #maiunagioia. Iniziano ogni nuova puntata convinti che Marlene rivelerà qualche importante dettaglio, ma alla fine dell’episodio finiscono solamente col puntare lo spigolo più appuntito della casa per sbatterci violentemente il mignolo del piede. Tutto ciò per punirsi nell’avere creduto ancora una volta a quel genio del male che è la King. Qualche speranzoso migra verso nuovi lidi mentre altri continuano a soffrire in silenzio, speranzosi – per l’appunto – che le risposte arriveranno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
- Gli indignati
Molti indignati sono nati speranzosi, ma nel corso degli anni hanno capito che per spirito di sopravvivenza non potevano continuare così (a forza di sbattere mignoli contro gli spigoli questi erano diventati rotondi). Hanno quindi deciso di sfogare ogni frustrazione contro le Liars che ad ogni puntata mettono a dura prova la loro poca pazienza. Gli indignati non ce la fanno più a sentire le frasi “Ho capito chi è -A…tizio è -A perché… [inventatevi un qualsiasi motivo tanto sarà sbagliato]” oppure “Va bene, dividiamoci”. Il solo udire queste frasi provoca in questi soggetti l’irrefrenabile voglia di andare sotto casa di Marlene per una piacevole chiacchierata.
Pronti per scoprire gli ultimi tipi di fan?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.