Grey’s Anatomy 15×24 anticipazioni trama e promo: Jo si confida con Meredith; Miranda e Catherine cercano di risolvere dei problemi assicurativi.
È terminato un altro giovedì e con lui un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Vediamo insieme cos’è accaduto durante What I Did for Love, prima di addentrarci nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×24.
Schmitt arriva al Grey Sloan Memorial con l’ambulanza, portando inconsapevolmente il capo dei vigili del fuoco, trovato svenuto fuori dal negozio di fiori. Immediatamente viene avvisata la caserma 19 e si presentano in ospedale Sullivan, Andy e Ben. Per forza di cose il segreto di Ripley e Vic viene a galla. Lucas vuole accettare la proposta di matrimonio della fidanzata, ma la Hughes non si trova, così, contro il parere medico, lascia la struttura per andare a cercarla. Sfortunatamente, le condizioni dell’uomo si rivelano più critiche del previsto: deve tornare immediatamente in ospedale. Nel frattempo, Meredith prende una decisione molto rischiosa per la propria carriera, solo per aiutare una piccola paziente, mentre Jo commette un errore che la getta in una crisi profonda.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, Maggie alla fine comunica a Jackson di voler andare a vivere con lui. Koracick trova il giusto appartamento per Teddy, così che la Altman possa lasciare la stanza d’hotel. DeLuca, colpito dal gesto altruista di Meredith, le dichiara il proprio amore. Owen raggiunge la consapevolezza di poter essere felice senza sentirsi in colpa e sembra intenzionato a riconquistare Amelia.