L’attrice di Game of Thrones Sophie Turner e Joe Jonas, membro dei Jonas Brothers, si sono sposati di nuovo in Francia!

A inizio maggio vi informavamo di come la coppia composta da Sophie Turner e Joe Jonas fosse finalmente convolata a nozze a distanza di un anno e mezzo dalla proposta di fidanzamento. Dopo Kevin, sposato con Danielle Jonas, e Nick, sposato con l’attrice Priyanka Chopra, anche l’ultimo Jonas Brothers ha celebrato il suo matrimonio. La cerimonia si è tenuta a Las Vegas, presso la Chapel L’Amour di A Little White Wedding Chapel, subito dopo i Billboard Music Awards di mercoledì 1 maggio 2019. I Jonas Brothers si sono esibiti durante l’award show, evento che non avveniva da dieci anni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il matrimonio festeggiato in gran segreto, sabato 29 giugno una delle nostre coppie preferite di Hollywood ha raggiunto Parigi e poi scelto una magnifica location per dare vita alla cerimonia, stavolta, ufficiale delle loro nozze: il Chateau Le Martinet a Sarrians, in Francia.

Pochi giorni prima del grande evento, si sono tenute le prove della cena del matrimonio, a cui hanno preso parte familiari e amici. Tra di loro troviamo Maisie Williams, ex co-star di Sophie Turner in Game Of Thrones, accompagnata dal fidanzato Reuben Selby e pronta a calarsi nel suo ruolo di damigella d’onore per la sposa

Ecco alcune foto del matrimonio scattate da JustJared…