Riverdale 3×21 anticipazioni e promo del ventunesimo episodio. Archie si batte con Hiram; Ethel rivela a Jug l’identità del Gargoyle King.
Nella notte The CW ha tramesso un nuovo episodio della serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse, durante il quale Black Hood è tornato in scena. Facciamoci un’idea di cosa potrebbe accadere la prossima settimana con le anticipazioni di Riverdale 3×21, ma prima ci sembra il caso di fare un breve recap della 3×20, per ricordare dove ci siamo fermati.
Nonostante tutti continuino a dire a Betty che l’incidente in cui è rimasto coinvolto il padre assieme ad altri detenuti non abbia lasciato superstiti, la ragazza non ne è convinta. Nel frattempo Jug entra in possesso di nuove informazioni sul Gargoyle King grazie a JB. Addirittura rinviene una sorta di vangelo della creatura, grazie al quale decide di mettere in scena un piano per incastrarlo, sebbene tale ritrovamento sia avvenuto in maniera piuttosto casuale. Con l’aiuto di Betty, Jug decide di utilizzare il ballo della scuola per attuare il proprio piano. Nel corso della serata, la Cooper viene convocata dal Gargoyle King stesso e lo incontra per i corridoio della scuola. Durante il confronto interviene inaspettatamente Black Hood che inizia ad inseguire Betty. Ora la ragazza ha la prova dei suoi sospetti. Sfuggita all’uomo, avvisa Alice e decide di restare sotto protezione della Farm.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In tutto ciò, Archie porta avanti la sua passione per la boxe anche grazie a Veronica, la quale scopre di non essere proprietaria del Pop’s e di La Bonne Nuit: Hiram l’ha ingannata.