Salve girls!
Ho pensato di scrivere questo articolo dopo aver visto per l’ennesima volta la pubblicità di Adottaunragazzo.it. Dopo essermi chiesta a cosa servisse esattamente il sito (se a fornire un accompagnatore come faceva Ling in Ally Mc Beal, darti per una sera un tizio con cui far ingelosire le amiche, come succedeva a Debra Messing in The Wedding Date o fornire un prostituto – se qualcuno ha idea di come funzioni la cosa, per favore spiegatemelo: sono troppo curiosa-), ho pensato: e se i personaggi dei telefilm fossero su un sito, pronti per essere “adottati”? Come sarebbero gli annunci, i pro, i contro e i criteri di scelta? Scopriamolo iniziando dai manzoni di Rosewood!
Ezra Fitz
NOME
Ezra Fitz(gerald)
PROFESSIONE
Insegnate alle scuole superiori, professore al college, tutor per doposcuola, scrittore, investigatore, gestore di attività commerciale nell’ambito della ristorazione, chef per cenoni improvvisati, collaudatore di divani.
ANNI
24 (+6)
LUOGO DI NASCITA
Il divano in oro zecchino della reggia di famiglia
HOBBY
Spendere migliaia di dollari in telecamere, monitor e sistemi di sicurezza; cucinare piatti a base di carne, leggere in luoghi pubblici, chiassosi e affollati, fare il padre a figli di altri.
PIATTO PREFERITO
Crostata di ciliegie con birra
SEGNI PARTICOLARI
“A mark” sulla panza; ha un fratello da trombo potente
LA SUA SERATA TIPO
“Sono un ragazzo semplice, senza pretese. Posso passare una bellissima serata con la mia lei, semplicemente leggendo qualcosa insieme o guardando un film d’epoca sul divano”
PRO
- un po’ Mr Darcy (ricco, irraggiungibile) e un po’ Heathcliff (tenebroso e con un lato oscuro): non ti farà mai annoiare
- è ricco sfondato di famiglia: secondo la leggenda la sua famiglia caga quadri di Picasso.
- È colto
- Sa cucinare
- Può darti ripetizioni se non capisci la lezione di letteratura inglese
- Usciresti con un uomo maturo
- Fa snu snu anche con l’addome squarciato e in fase post operatoria
- Sa darti i tuoi spazi
CONTRO
- Ha una madre di merda: anche l’anticristo si cagherebbe addosso ad averla come suocera
- Gli piacciono un po’ troppo giovani
- Potrebbe preferire il suo divano a te
Care ragazze, se volete passare una serata tra poesie e cuscini del divano, il bel professorino è quel che fa per voi. Affittatelo col codice “dirtyprof”.
Irene