Grey’s Anatomy 15 va in pausa. Anticipazioni promo e quando torna Grey’s Anatomy 15×23, l’episodio crossover con Station 19.
Giovedì 18 aprile, ABC ha trasmesso un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Ora però Grey’s Anatomy 15 va in pausa. Scopriamo quando torna Grey’s Anatomy 15×23 e vediamo assieme cosa potrebbe accadere nell’episodio con le anticipazioni, ma prima ricapitoliamo al volo cos’è successo durante la 15×22.
Meredith deve trovare il modo di parlare ai figli di DeLuca, dopo che Zola ha intercettato nella notte Andrew. Mentre la Grey chiede consiglio alla Bailey e si occupa assieme al suo fidanzato di una donna che si riscopre incinta solo al momento del parto, Jo torna al lavoro e si interfaccia con Jackson. Avery tenta un approccio con la dottoressa, ma senza successo. Si accorge però che è ubriaca e la mette in guardia. Nel frattempo, Amelia, Koracick e Link si occupano nuovamente della paziente tetraplegica e sperimentano sulla donna una nuova cura che potrebbe restituirle il movimento delle braccia. I due neurochirurghi ne approfittano anche per farsi delle confidenze sulle rispettive vite amorose.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nico e Levi, invece, hanno in cura un giovane per un intervento alla schiena che inizialmente sembra essere andato bene, ma si rivela poi un disastro a causa di un errore commesso dal dottor Kim. Il paziente muore. A fine giornata, Jackson chiede a Maggie di andare a vivere con lui; Alex affronta Jo e Meredith parla ai figli di DeLuca.