Nina Dobrev che fa cose… Ex boyfriend edition
Ormai lo sappiamo, la nostra Nina è un po’ sulla bocca di tutti. Ma nella nostra lo è un po’ di più.
Credo che nel nostro DNA ci sia un gene di cui non vogliamo ammettere l’esistenza: chiamiamolo Stalking, chiamiamolo perseguitare digitalmente persone o addirittura cose, ma sta di fatto che questa sorta di “ossessione” sia sicuramente legata alle nostre basi azotate adenina-citosina-Stalkerina.
Insomma, per farla breve, lo stalking fa parte di noi (anche se non vogliamo ammetterlo).
Quindi cosa poteva venire in mente ad una mente DISagiata? Raccontarvi per filo e per segno la storia SESSUALE sugli ex fidanzati della nostra Nina DobrevAH!
La lista è lunga: la ragazza si è data da fare!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNumero 1: E’ solo un rumor, ma pare proprio che la nostra bella Nina, nel lontano 2006 fino a quasi il 2009 (ma quanti anni aveva? D: ), si stesse frequentando con l’affascinante Ben Hollingsworth.
Numero 2: Lasciato Ben, nel 2009, Nina si butta su un altro bersaglio, perché senza manzi non si può stare. La vittima (?) in questione è Evan Williams: non si hanno molte certezze, ma solo tante foto alquanto “strane”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Numero 3: Nina lascia Evan per buttarsi su Ian Somerhalder. Non c’è bisogno che vi spieghi nulla, basta dire che questi due insieme hanno fatto battere il cuore perfino ad Alessandra Celentano. Hanno fatto più scintille loro che i 2015 capodanni, la chimica era talmente forte che tremavano le porte di casa. No va beh, ora sto un po’ esagerando. Sta di fatto che questi due hanno fatto la storia del gossip americano e ora sono lì a chi la spara più grossa. Anche perché lui sta con una faccia da cavallo…
Numero 4: Nina lascia/viene lasciata dal nostro Ian-cuore di manzo e si consola tra le braccia di molti altri. Si dà da fare insomma e il ragazzo in questione è Derek Hough. I due si conoscono ad agosto del 2013 e la loro relazione dura solo qualche mese, anche perche La Nina deve cambiare aria ogni tot di tempo!
Numero 5: Quando si dice che The Vampire Diaries incontra Hunger Games, ci si riferisce alla rottura con Derek e all’avvicinamento sospetto con Liam Hemsworth (altro manzone di prima classe). I due sono stati paparazzati agli inizi di febbraio 2014 fuori da alcuni locali, ma la loro relazione non è mai stata mai confermata, né tanto meno paparazzata in flagrante. Sta di fatto che il tutto finisce presto, precisamente a giugno!
Numero 6: Nina in soli 4 mesi, da Agosto a Dicembre, si dice che sia stata con 4 diversi ragazzi, alla faccia!! I ragazzi in questione sono: James Marsden, Ben McKenzie, Orlando Bloom (WTF?!), Alexander Ludwig (chi c*** è?!). Ed infine, da dicembre, sembra proprio che la nostra Dovrev si sia lanciata su carne fresca fresca. Stiamo parlando di una new entry nel cast di The Vampire Diaries, il nostro Kai, ovvero Chris Wood. I due sono stati paparazzati OVUNQUE, anche nel bagno di casa mia.
Che sia una nuova storia importate? O un semplice “due botte e via”? Solo il tempo ci darà delle risposte.
Dopo questa bella gossippata alla Barbara D’Urso, vi aspetto con il prossimo numero di “Nina Dobrev che fa cose…“.
Il vostro Nina’s-Stalker preferito,
Aldo
Qui trovate il primissimo numero sulla Dobrev: Nina che fa cose – Super Bowl Edition
Passate inoltre dalle nostre pagine: DANinSERIES e DANinWEB.