Quali sono i 10 personaggi più irritanti di Gossip Girl? Sarete d’accordo con la nostra classifica riguardo chi è il più odioso della serie TV?
Siamo tutti d’accordo sul fatto che Blair Waldorf sia e sarà per sempre l’indiscussa regina di Gossip Girl? Chiarita la questione, è arrivato il momento di parlare dei personaggi più irritanti della serie TV Gossip Girl, sui quali non si può nuovamente non essere d’accordo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Infatti nel telefilm di The CW sono apparsi talmente tanti personaggi odiosi, che diventa quasi difficile ordinarli in una lista dal meno al più urticante. Molti di questi tuttavia, nel corso delle stagioni di Gossip Girl, hanno subito un’evoluzione, passando da irritanti a una versione migliore di loro stessi. Un esempio eclatante è Chuck Bass.
Ci sono però quei personaggi che non hanno mai fatto quello step in più, restando a tutti gli effetti i più odiosi e odiati irritanti protagonisti di Gossip Girl. La serie è stata inserita sul catalogo di Netflix e ha debuttato più di 10 anni fa, ma se non l’avete ancora vista o finita state attenti: spoiler all’orizzonte.
Sage Spence
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon il personaggio di Sage Spence, gli autori hanno voluto creare una versione scadente di Blair o Serena durante gli anni del liceo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questa ragazza ha frequentato Nate, gli ha mentito sulla sua età perché troppo giovane e ha fatto di tutto per distruggere la relazione tra il padre e Serena. Strano ma vero, Serena si stava anche comportando in modo decente con lei.
Il suo è sempre stato un personaggio manipolatore e seccante fin dai primi momenti, e per fortuna non ha fatto parte della serie TV troppo a lungo.