Ad aprile 2019, neanche ad un mese dal debutto, Netflix ha allietato i suoi abbonati annunciando il rinnovo per la stagione 2 di After Life. Ricky Gervais è tornato in scena con la sua serie TV.
Contenuti
Quando esce After Life 2 stagione? La data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La data di uscita della seconda stagione è stata programmata per il 2020. Dopo diversi mesi, Netflix ha annunciato quando sarà possibile riprendere le vicissitudini di Tony e gli altri. After Life 2 è disponibile in streaming a partire dal 26 aprile, a quasi un anno esatto dal debutto della serie TV.
Di cosa parla After Life 2 stagione? Trama e anticipazioni
La trama della black comedy racconta la storia di Tony, il quale ha una vita perfetta. Tutto cambia quando la moglie Lisa muore a causa del cancro. Da questo momento l’uomo inizierà a pensare al suicidio, ma cambierà presto idea e deciderà di vivere per punire il mondo, facendo e dicendo ogni cosa che gli passa per la mente. Non pensare ai sentimenti degli altri lo considera un superpotere, ma presto si accorgerà che non è facile diventare una cattiva persona quando quelli che ti stanno intorno cercano di salvare il bravo uomo che era
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa di cosa parla After Life 2 stagione? Nel finale del primo ciclo di episodi abbiamo visto Tony chiedere un appuntamento all’infermiera che si occupa del padre nella casa di cura. Tuttavia, sembrava esserci anche un rapporto speciale con la nuova amica prostituta. Nelle nuove puntate questi due rapporti potrebbero essere approfonditi. Stando alle anticipazioni, infatti, Tony è determinato a voltare pagina. Il suo obiettivo ora è quello di aiutare le persone attorno a lui, ricambiando il sostegno ricevuto. Nel corso dei nuovi episodi scopriremo se riuscirà nel proprio intento o tornerà ad essere il solito Tony.
Deadline ha riportato la dichiarazione di Ted Sarandos, responsabile delle produzioni Netflix:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.After Life ha fatto ridere e piangere il pubblico in tutto il mondo. Siamo, quindi, molto felici di annunciare che Ricky Gervais tornerà con una seconda stagione su Netflix. Siamo davvero orgogliosi di ospitare le brillanti stand up comedy, i film e le serie di Ricky. E ci uniamo alla gioia dei fan per questo ultimo successo.
A fine marzo 2019, Gervais ha annunciato di aver cominciato a scrivere la sceneggiatura dei nuovi episodi attraverso il suo profilo Twitter.
Cast attori e personaggi
Iniziamo a parlare del cast principale della seconda stagione e di quali attori torneranno:
- Ricky Gervais è Tony Johnson;
- Tom Basden è Matt;
- Tony Way è Lenny;
- Diane Morgan è Kath;
- Mandeep Dhillon è Sandy;
- Ashley Jensen è Emma;
- David Bradley è Ray Johnson;
- Kerry Godliman è Lisa Johnson;
- Roisin Conaty è Daphne.
Inoltre, il cast secondario di After Life 2 è composto dai seguenti personaggi:
- Paul Kaye è lo psichiatra di Tony;
- Joe Wilkinson è il postino Pat;
- Tommy Finnegan è il nipote di Tony;
- Thomas Bastable è Thommy;
- Dame Penelope Wilton è Anne;
- David Earl è Brian;
- Jo Hartley è June.
Nella stesso articolo già citato, Gervais, il protagonista, ha espresso il suo entusiasmo e la sua sorpresa per il rinnovo:
Non ho mai avuto una reazione del genere. Pazzesco. E commovente. Tuttavia, adesso devo far sì che la seconda stagione sia migliore, quindi dovrò lavorare ancora più duramente del solito. Davvero fastidioso.
Charlie Hanson avrà il ruolo di produttore, mentre l’attore protagonista e Duncan Hayes fungeranno da produttori esecutivi della nuova stagione.
Trailer e video
A circa due settimane del debutto, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della stagione 2 di After Life:
After Life 2 stagione streaming ed episodi
After Life 2 stagione sarà caricata, così come la prima, sulla piattaforma streaming Netflix. Anche perché non vorranno di certo farsi scappare quello che si è rivelato un vero e proprio successo.
Inoltre, per il secondo capitolo sono stati confermati altri 6 episodi, sempre della durata di 30 minuti circa ciascuno, esattamente come per il precedente.
Nicolò