PLL The Perfectionists 1×03 streaming del terzo episodio andato in onda la scorsa notte sul canale Freeform. L’alibi e i sospetti dell’agente Booker.
La scorsa notte è stato trasmesso, negli Stati Uniti, il terzo episodio dello spin off di Pretty Little Liars. Purtroppo, dopo tre settimane, ancora nessuna informazione per quanto riguarda la trasmissione italiana. Tuttavia, noi restiamo fiduciosi di ricevere la notizia della messa in onda su Premium Stories. Titolo di PLL The Perfectionists 1×03 streaming è “…If One of Them is Dead” (Se uno di loro è morto).
Prima dei titoli di apertura vediamo Alison staccare la telecamera di sorveglianza della Beacon Heights nel suo appartamento, così da parlare con i ragazzi e stabilire un alibi comune. Quando Alison, però, chiede cosa abbiamo davvero fatto quella notte, i tre rispondono di essere andati subito a casa. Nel frattempo, l’agente Dana Booker mostra a Claire Hotchkiss il video di sorveglianza della notte dell’omicidio, nel quale sono presentiAva, Dylan e Caitlin che parlano con fare sospetto. Claire non crede che loro centrino qualcosa, soprattutto Caitlin. Tuttavia, promette a Dana di parlarle perché è sicura che Caitlin non metterà a repentaglio la vita della sua famiglia per proteggere gli altri due.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!PLL The Perfectionists 1×03 streaming: le vite di Ava, Caitlin e Dylan
Nel mentre, Dylan, Ava e Caitlin cercano di far proseguire le loro vite il più normalmente possibile in questa puntata di PLL The Perfectionists 1×03 streaming.
Caitlin andrà a un evento di beneficenza, al quale avrebbero dovuto partecipare anche con Dylan e Ava. Tuttavia, i due si tirano indietro, in un primo momento, inventando mille scuse.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDylan vuole comporre una musica con il violoncello, dedicandola adAndrew, il suo fidanzato, in occasione del loro imminente anniversario.
Ava cerca di registrare la sua candidatura per poter partecipare a un lavoro offerto da Vogue, ma i suoi problemi con l’alcol stanno peggiorando, in quanto ha iniziato a bere anche durante il giorno. Grazie al suo personaggio facciamo anche la conoscenza di Zoe, una specie di amica che, non si sa perché, ha indossato il cappotto del padre fuggitivo di Ava e andrà anche lei all’evento di beneficenza.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.