Contenuti
Di cosa parla la serie tv Quicksand? Trama e anticipazioni
In un ricco mese di uscite come quello di aprile 2019, Netflix propone una nuova serie tv drama. Stiamo parlando di Quicksand, prodotto originariamente svedese, un telefilm basato sull’omonimo best seller Sabbie mobili, nato dalla penna dell’autore Mailn Persson Giolito. Scopriamo insieme di cosa parla la serie tv Quicksand, analizzando insieme le prime anticipazioni e la trama ufficiale, fornita dalla pagina dedicata al drama su Netflix.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Quando una tragedia accaduta in una scuola scuote un quartiere ricco di Stoccolma, un’adolescente apparentemente equilibrata è accusata di omicidio”
La trama si incentra sulla relazione tra i due protagonisti Maja e Sebastian, un ragazzo definito problematico sia dalla famiglia che dagli amici. La storia è ambientata a Stoccolma, dove, nella scuola di un ricco quartiere chiamato Danderyd, ha luogo una terribile sparatoria. La ragazza sarà accusata di omicidio e verrà portata in tribunale per essere giudicata colpevole o innocente. Durante il processo alcuni dettagli delle relazioni di Maja con cinque studenti, genitori e insegnanti saranno rivelati. Sarà proprio lei l’artefice della tragedia, o altri non è che una delle vittime?
Quicksand serie tv cast, attori e personaggi
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGli attori che sono stati scelti per il cast della serie tv Quicksand sono per lo più riconoscibili al pubblico svedese, in quanto apparsi principalmente in prodotti distribuiti limitatamente in Svezia. Infatti la maggior parte dei nomi del cast, risulterà per lo più sconosciuta al pubblico italiano. Nonostante questo nel cast ufficiale, alcuni attori sono apparsi in film e serie tv particolarmente famosi anche nel resto del mondo.
Primo tra tutti David Dencik, il cui personaggio in Quicksand è Peder Sander, attore che ha preso parte a film come Millennium – Uomini che odiano le donne e La talpa, e a serie tv come I Borgia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma ecco tutti i nomi del cast di The Quicksand serie tv e i rispettivi personaggi:
- Hanna Ardéhn è Maja Norberg;
- Felix Sandman è Sebastian Fagerman;
- Reuben Sallmander è Claes;
- Anna Björk è Camilla;
- Maria Sundbom è Lena;
- Shanti Roney è Christer;
- Arvid Sand è Labbe.
Quicksand serie tv Netflix trailer video
Il primo trailer ufficiale in italiano della serie tv Netflix Quicksand è stato pubblicato il 27 marzo 2019. Il video mostra allo spettatore gli attimi dopo una sparatoria all’interno di una scuola. Trama simile alla conclusione della prima stagione di The OA, la cui seconda stagione è sbarcata su Netflix a marzo.
Con una serie di rimandi al passato, la serie tv Quicksand spiegherà cosa ha portato a questo avvenimento, in un modo molto simile alla serie tv spagnola di Netflix Élite, rinnovato per una seconda stagione.
Quando esce Quicksand serie tv? Data di uscita
Se le prime immagini del trailer ufficiale vi hanno incuriosito ecco quando esce Quicksand serie tv. In questo mese il il servizio di Netflix offre svariate novità come la seconda stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, You vs. Wild con Bear Grylls, la serie tv Special, il film The Silence con Kiernan Shipka e The Perfect Date con Noah Centineo. Insieme a tutte queste succulente aggiunte al catalogo, arriva anche la serie tv Quicksand, la cui data di uscita è fissata al 5 aprile 2019.
Quicksand serie tv streaming episodi su Netflix
Siccome è Netflix a detenere i diritti alla distribuzione in Italia della serie tv Quicksand, sarà proprio la piattaforma a occuparsi dello streaming ita degli episodi. Per la prima stagione sono stati ordinati un totale di 6 episodi, che saranno visibili ai soli abbonati al servizio di Netflix. Per attingere alla vastissima libreria offerta della piattaforma, è infatti necessario essere iscritti a Netflix. In ogni caso, il sito web offre a tutti gli indecisi un servizio di prova gratuito utilizzabile per un periodo limitato, durante il quale si può avere accesso a tutto il catalogo della piattaforma streaming.