Il sito Deadline ha riportato la notizia secondo la quale Netflix ha deciso di rinnovare The Order per una stagione 2. Vedremo, quindi, come continuerà la lotta tra il mondo della magia e quello dei lupi mannari nella serie TV con protagonista Jake Manley.
Contenuti
Quando esce The Order 2 stagione? La data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma quando esce The Order 2 stagione? Netflix ha fissato la data di uscita della seconda stagione per il 18 giugno. Come riportato da Deadline nell’articolo che abbiamo citato all’inizio, la produzione dei nuovi episodi è iniziata la scorsa estate a Vancouver. Nessun intoppo a causa del coronavirus.
Di cosa parla The Order 2 stagione? Trama e anticipazioni
La prima stagione si è conclusa con la sconfitta, da parte dell’Ordine, di Edward Coventry e con la cancellazione della memoria di Jack, il protagonista, e di tutti i suoi amici lupi mannari. Quindi la domanda che tutti ci poniamo adesso è di cosa parla The Order 2 stagione?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’ultimo episodio ha lasciato molte porte aperte. Scopriremo se Jack riacquisterà la memoria e in che modo accadrà; vedremo se l’incantesimo lanciato dai membri dell’Ordine ha eliminato la sua consapevolezza di essere un lupo mannaro oppure no. Inoltre, ci verrà probabilmente mostrato come si svilupperà il rapporto tra lui ed Alyssa, i quali sembravano molto innamorati.
Infine, uno dei punti più importanti della nuova stagione, starà nello scoprire se Edward Coventry tornerà come antagonista oppure ne vedremo una nuovo. Infatti, anche se è stato sconfitto venendo imprigionato nel libro (conservato da Vera Stone), non è detto che qualcuno decida di liberarlo, consapevolmente o per errore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.News dal SDCC 2019
Durante la prima giornata del San Diego Comic Con, il programma ha previsto un panel per The Order, al quali si sono presentati Lake Manley, Sarah Grey, Adam DiMarco, Katherine Isabelle, Louriza Tronco, Devery Jacobs e Thomas Elms. Sebbene il cast abbia prevalentemente parlato della prima stagione, qualche news sulla seconda è comunque emerso. Addirittura i fan presenti hanno potuto assistere alla lettura del copione di un episodio.
Le scene inedite interpretate riguardano Vera, la quale finisce per affrontare i discepoli sull’utilizzo improprio della magia. Improvvisamente uno di loro prende fuoco e scompare. Dalla lettura veniamo anche a sapere che Hamish è stato invitato a far parte dell’Ordine. Qualcuno si aspettava la proiezione di un trailer, ma il creatore ha fatto sapere che le riprese non sono ancora cominciate.
Cast attori e personaggi
Il cast della stagione 2 di The Order vedrà l’uscita di vari personaggi che sono stati eliminati durante le avventure viste nella prima stagione. Vediamo quindi quali attori principali torneranno, quasi sicuramente, nei prossimi episodi:
- Jake Manley è Jack Morton;
- Sarah Grey è Alyssa Drake;
Per quanto riguarda il cast ricorrente di The Order 2 stagione:
- Katharine Isabelle è Vera Stone;
- Adam DiMarco è Randall Carpio;
- Devery Jacobs è Lilith Bathory;
- Thomas Elms è Hamish Duke;
- Louriza Tronco è Gabrielle Dupres;
- Andres Collantes è Diego Nunez;
- Jewel Staite è Renee Marand;
- Dylan Playfair è Clayton “Clay” Turner.
Tuttavia, c’è sempre la possibilità che alcuni di questi personaggi diventino molto più presenti all’interno della nuova storia. Ovviamente, insieme ai nuovi attori che verranno sicuramente introdotti, ma dei quali non si sa ancora nulla.
La serie TV continuerà ad avere i creatori Dennis Heaton e Shelley Eriksen come sceneggiatori e produttori esecutivi.
Trailer e video
Solo pochi giorni prima del debutto, il servizio streaming ha diffuso il trailer di The Order 2:
Prima della diffusione del trailer, sul canale YouTube si poteva trovare solo il video annuncio per la seconda stagione della serie.
The Order 2 stagione streaming ed episodi
Anche il secondo capitolo di compone di 10 episodi della durata di 50-45 minuti l’uno. Ecco i titoli:
- Primo episodio The Order 2×01 streaming: Radicali liberi parte 1
- Secondo episodio The Order 2×02 streaming: Radicali liberi parte 2
- Terzo episodio The Order 2×03 streaming: La paura in sé parte 1
- Quarto episodio The Order 2×04 streaming: La paura in sé parte 2
- Quinto episodio The Order 2×05 streaming: La comune parte 1
- Sesto episodio The Order 2×06 streaming: La comune parte 2
- Settimo episodio The Order 2×07 streaming: Malattia di primavera parte 1
- Ottavo episodio The Order 2×08 streaming: Malattia di primavera parte 2
- Nono episodio The Order 2×09 streaming: Nuovo ordine mondiale parte 1
- Decimo episodio The Order 2×10 streaming: Nuovo ordine mondiale parte 2
La stagione 2 di The Order verrà distribuita e resa disponibile per lo streaming da Netflix, così come ha fatto anche per la prima stagione.
Nicolò