Grey’s Anatomy 15×20 anticipazioni trama e promo del ventesimo episodio. Megan fa il suo ritorno al GSMH e scopre di Teddy ed Owen.
Nella notte ABC ha trasmesso lo stand alone dedicato a Jo, quello che la showrunner ha definito come l’episodio più forte a cui abbia mai preso parte. Vediamo insieme cos’è accaduto durante Silent All These Years, prima di addentrarci nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×20.
In ospedale arriva una donna frastornata e con un taglio sul viso. Jo la intercetta sulla via del pronto soccorso e si occupa di lei. Ben preso realizza che Abby, la paziente, è sotto shock. Qualcosa chiaramente non va. Guadagnatasi la fiducia della donna, la Wilson riesce a visitarla, scoprendo una serie di lividi su tutto il corpo. Con l’aiuto di Teddy proseguono con gli esami: Abby ha bisogno di un’intervento. Prima di raggiungere la sala operatoria, Jo riesce a convincere la donna ad ammettere di essere stata violentata e a procedere con il kit stupro. L’intervento va a buon fine e al risveglio Abby decide di informare il marito e di denunciare il fatto alla polizia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Intrecciato alla vicenda, assistiamo in flashback all’incontro tra Jo e la madre. La donna inizialmente non si dimostra per nulla collaborativa, ma alla fine la Wilson riesce a farla parlare e scopre così che la madre era stata violentata. Jo realizza dunque di essere frutto di uno stupro. Tornata a Seattle, non racconta a nessuno quanto accaduto, nemmeno ad Alex, il quale prova continuamente a parlarle, ma viene sempre respinto.