Cento per cento, grandi successi .. Marleneeeeeee Kiiiiiììììng
Giuro che non è una pubblicità occulta a RDS ma il jingle per l’occasione ci stava tutto. 5 stagioni, 100 episodi, 100 membri dell’A team in una cittadina di 105 persone. Pretty Little Liars nel bene o nel male è un successo e beccateve ‘sti spicci perché oggi si festeggia il grande traguardo!!!
È stato l’episodio più fan service che io abbia mai visto ma ho gioito dall’inizio alla fine. Marlene mi ha dato tutto quello di cui avevo bisogno:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!- una scena stile Mean Girls con la bellissima camminata per i corridoi della scuola (dove in questo caso nessuno è caduto nell’immondizia perché Spencer è ancora sudicia dalla scorsa stagione.
- una serie di – come direbbe la mia dolce Marta – LIMONI DURISSIMI
- Una rissa tra galline con epic frame epici
- E una serie di ritorni in scena dove nessuno, e dico nessuno può non dire “NO, MARIA, QUESTO NON LO ACCETTO!.
Tutto inizia di notte in quel di Rosewood dove, con l’ultima fermata del 35 direzione San Donnino, torna in città GENNARA! E da lì Aria torna in crisi esistenziale per via di Shana Who, che è diventata più importante da morta che da viva. La Monty non sta ferma un attimo, il senso di colpa la distrugge ed è così angosciata che non si veste neanche eccessivamente male. Si veste solo male. Prima va a spiare Jenna mentre piange, poi quando si presenta di notte (perché Jenna esce solo al buio ormai) la invita ad entrare per un thè e quattro chiacchiere.. insomma, datte ‘na calmata. Per fortuna c’è Fitz e i due iniziano ad amoreggiare mangiano una torta di limone. Quanto sono carini. Mi ha solo turbato il fatto che Ezra per far ragionare Aria abbia dovuto farle vedere la cicatrice, che Aria a sua volta ha toccato infettandolo, e non curanti entrambi ci hanno datto dentro come conigli per tutta la notte. I punti di Ezra si sono strappati, la ferita sta lentamente andando in cancrena.. grazie al cielo tra un paio di episodi torna la Signora Pam che s’improvviserà chirurgo.
Per quanto riguarda Hanna Banana assistiamo a qualcosa di insensatamente bello: il ritorno di Caleb. Credo fermamente che la crisi abbia colpito tutti i settori e che, dopo la costumista, pure il parrucchiere sia stato licenziato, altrimenti non si spiega perché Toby e Caleb si siano scambiati i capelli. Vabbè mandiamo un RVM per questo momento meraviglioso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAssistiamo anche al primo incontro tra Alison e Caleb, e l’unica cosa che ho pensato è stata “che faccia da cagna”.
Senza parole per Emily e il suo ormone impazzito.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non so veramente che dire. È stato così, all’improvviso, boh. La mia reazione al bacio è stata più o meno questa.
E poi sono scoppiato a ridere.
Ed Emily la deve finire. Sono tutte tornate ad essere lo zerbino di Alison ma come la Fields nessuno mai. Io capisco che sei presa da quelle cosciotte di agnello della DiLaurentis, ma capiscilo che ti sta solo manipolando, e che cavolo.
So che volete questo momento, e ve lo darò… E’ GIUNTO IL MOMENTO DI PARLARE DI SPENCER E DI SUA PADRE.
La quinta stagione di Pretty Little Liars verrà ricordata per i grandi momenti madre-figlia. RVM!
Adesso, prima di lasciarvi, mi vorrei concentrare meglio sul ritorno a scuola della DiLaurentis. Io Alison alle volte la amo, alle volte la vorrei vedere sotto terra, again. Non si capisce quanto sta mentendo, se sta cercando di cambiare ma non ci riesce, se è tutta una bufala e in realtà è peggio di prima. Non si capisce neanche se sia veramente Alison questa persona. Certo è che bisogna essere geni per inventare il nome LESBIATE. Povere Mindy e Cindy! Ma poi chi sono Mindy e Cindy ?!?! AHAHAHAH quanto ho riso in questa puntata. Vediamo la nostra DiLaurentis vestirsi da vacca per tornare a regnare tra i banchi di scuola, e una cosa me la sono chiesta: ma non t’aveva regalato lo zaino tuo padre?!?! Cosa minchia porti la borsa!… vabbè… Vorrei ripercorrere con voi la scena della camminata, inquadrando tutti i soggetti che ci sono al Rosewood High School (presi peraltro adesso visto che in cinque anni in quel liceo c’erano i soliti quattro idioti).
Inizio veramente a capire il bullismo nei confronti di certi soggetti.
E infine non poteva mancare il colpo di scena:
- Ambra, la tizia che cerca di farsi insegnare nuoto da Emily (lo so che non si chiama Ambra ma non ricordo il nome) è in realtà il pastore tedesco di Jenna! La nuova Shana, insomma. Non si sa da dove arriva, non si sa perché si sia intromessa in tutto questo trambusto, ma una cosa è certa: al liceo di Rosewood se fai parte della squadra di nuoto sei lella. #unpo’difantasiaMarlene
- La ragazza morta e sepolta nella tomba di Alison viene rivelata in diretta nazionale nel programma serale di Barbara D’urso. 30% di Share per scoprire l’identità della poraccia accoppata per fingere che Alison sia morta. Tutti sono in trepidante attesa davanti alla tv, e l’annuncio e il morto in questione è……
E poi concludiamo con la scena finale: IL RITORNO DI A.
Non s’è capito bene cosa abbia fatto, ha incendiato la casa di Toby con 18 macchine. Ci manca solo che non possa andare dal parrucchiere perché deve pagare i danni.
Vabbè.
Ho amato, l’avete capito.
E amo anche voi.
Ci vediamo su twittah e facebook
Segui @DaniDaninseries
l’hashtag è #daninseries e metterò i tweet della settimana in un post a parte <3
Schiaffeggiamente vostro,
Dani