Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
noah centineo mark ruffalo

Gossip e celebrità

Noah Centineo e Mark Ruffalo si assomigliano? Le reazioni degli attori

Team | Marzo 15, 2019

Su Internet molte persone hanno visto una somiglianza tra Noah Centineo e Mark Ruffalo da giovane. Ecco come hanno reagito […]

Su Internet molte persone hanno visto una somiglianza tra Noah Centineo e Mark Ruffalo da giovane. Ecco come hanno reagito i due attori.

Ospite del Tonight Show condotto da Jimmy Fallon, Mark Ruffalo, attore famoso per il ruolo di Hulk nell’universo Marvel, si è trovato a parlare della sua somiglianza con Noah Centineo. Il conduttore ha chiesto al protagonista di Avengers Endgame se fosse a conoscenza del fatto che molte persone sul web vedano una forte somiglianza tra lui e il giovane attore che presto sarà impegnato con le riprese di Tutte le volte che ho scritto ti amo 2.

Vedendo la foto di Noah Centineo, Mark Ruffalo ha detto che avrebbe voluto essere così bello da giovane; inoltre ha aggiunto, durante l’intervista:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Wow, fantastico. Lui è molto più bello di me alla sua età… Stai scherzando? Avrei voluto essere così, giuro su Dio. Noah, stai facendo meglio di me, amico mio.



Riguardo la questione “Noah Centineo e Mark Ruffalo si assomigliano“, anche l’ex attore di The Fosters ha espresso la sua opinione durante un’intervista con BuzzFeed:

Da quando ho 15 anni mi dicono che Assomiglio a MArk. Molte persone mi hanno detto che abbiamo dei manierismi e dei vezzi simili. Lo ammiro davvero tanto. Amo i suoi film e il lavoro che fa.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Noah, inoltre, ha parlato di come vorrebbe lavorare come un giovane Hulk, la cui versione adulta è interpretata da Mark:

Sarei davvero felice di recitare come il Giovane Hulk. Non so nemmeno esprimerlo a parole. Sarebbe una vera figata. Hulk è il mio supereroe Marvel preferito e il fatto che Mark Ruffalo lo interpreti è pazzesco.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Qui sopra vi lasciamo il video con l’intervista completa a Mark Ruffalo riguardo la somiglianza con Noah Centineo e l’intervento di quest’ultimo durante il Tonight Show.

Ma non è finita qui…

< Indietro Successivo >