Grey’s Anatomy 15×17 streaming dell’episodio trasmesso questa notte da ABC. Per Vincenzo DeLuca si acuisce il delirio, mentre tra Amelia e Link…
ABC ha trasmesso nella notte un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Dopo il record di due settimane fa, con la trasmissione del quindicesimo episodio della quindicesima stagione e il 332° dell’intero show, che l’ha reso il medical drama più longevo del primetime, la serie TV procede indisturbata. Su Fox Life, Grey’s Anatomy 15×17 dovrebbe andare in onda il 22 aprile, quindi potremo vederla in streaming su NOWTV proprio a partire da quella data. Meredith Grey e i suoi colleghi sono, infatti, tornati sui nostri schermi lunedì 25 febbraio, quando il canale 114 di Sky ha ospitato la mid season premiere. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 15×17, scopriamo insieme cos’è accaduto durante And Dream of Sheep.
Grey’s Anatomy 15×17 streaming e anticipazioni: la ricerca di papà DeLuca prosegue
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Andrew ha trascorso la notte in ospedale per curare i due agnellini che papà DeLuca sta cercando di far crescere nei suoi uteri artificiali. Si prospetta un’altra lunga giornata per lo specializzando, ma il nuovo turno prende una svolta positiva dopo che riesce a trascorrere qualche minuto di tranquillità assieme a Meredith, la quale ne approfitta anche per scusarsi e comunicargli di essersi ricreduta sul padre. Nel frattempo Avery, stimolato dalle sperimentazioni rivoluzionarie di papà DeLuca, porta avanti un progetto a parte con le vittime di gravi ustioni, che cerca di curare con la pelle di un particolare pesce.
Tornado allo studio di Vincenzo DeLuca, anche la Bailey, come Carina, nutre alcuni dubbi, anche alla luce delle voci che ha sentito sullo stato mentale dell’uomo. Così ne parla apertamente con Alex, il quale, invece, è più che entusiasta. I due finiscono anche per parlare di Helen. In quell’occasione l’attenzione di entrambi è attirata da questioni delicate proprio nel laboratorio di Vincenzo. Un agnello sfortunatamente non è riuscito a sopravvivere e questo ha creato uno scontro tra i membri della famiglia DeLuca. Giunto sul posto, Alex cerca di dirimere la questione, ma Carina lascia in malo modo la stanza, a causa delle parole offensive del genitore. Karev chiede ai fratelli DeLuca di scrivere un rapporto sulla morte dell’agnello. In quell’occasione Carica cerca di far ragionare ancora una volta Andrew, che sembra non vedere i problemi del padre, e mette nuovamente in guardia Alex, chiedendogli di salvaguardare un progetto così importante.