Contenuti
Di cosa parla Chiamatemi Anna 3 stagione? Trama e anticipazioni
Netflix, il 15 agosto 2018, ha rinnovato la serie TV di successo Chiamatemi Anna 3 stagione. Infatti, la vice presidente dei contenuti originali della piattaforma, Cindy Holland, si è mostrata entusiasta durante un’intervista riportata da Digital Spy:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Attraverso il racconto di Chiamatemi Anna (Anne with an E, in inglese), la classica storia canadese ha oltrepassato i confini e ha trovato fan in tutto il resto del mondo. Siamo eccitati nel continuare la nostra collaborazione con la CBC e Northwood, e di tornare con la terza stagione.
AGGIORNAMENTO 25/11/2019 – Netflix ci fa sapere che Chiamatemi Anna 3 rappresenterà l’ultimo capitolo della storia della giovane ragazza. La terza è dunque anche l’ultima stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante la seconda stagione abbiamo visto Cole lasciare Avonlea dopo aver capito e ammesso a se stesso di essere gay; Anna ha annunciato di voler diventare una insegnante grazie all’ispirazione datale dalla signorina Muriel Stacy; Gilbert, invece, ha deciso di diventare dottore, dopo aver fatto pace con il compagno di avventure Bash.
Detto questo, nonostante non ci siano notizie chiare sulla trama, in Chiamatemi Anna 3 stagione potremo assistere all’evoluzione di questi personaggi. Inoltre è molto probabile che vederemo, finalmente, lo sbocciare di un amore tra Anna e Gilbert.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infatti, l’ideatrice della serie ha raccontato, durante un’intervista riportata sempre da Digital Spy, alcune anticipazioni:
La nostra cara Anna avrà 16 anni quando torneremo in questa stagione piena di romantiche complicazione, avventure e scoperte drammatiche. Esplorerò tematiche contemporanee e importanti che spero continueranno a ispirare e confortare il nostro pubblico.
Cast attori e personaggi
Se pensiamo al finale della scorsa stagione è molto probabile che il cast tornerà quasi al completo. Ovviamente, per far proseguire la storia, utilizzeranno nuovi personaggi di cui non si conosce ancora nulla. Quindi, per il momento, vediamo quali attori torneranno nella stagione 3 di Chiamatemi Anna:
- Amybeth McNulty è Anna Shirley Cuthbert;
- Geraldine James è Marilla Cuthbert;
- R.H. Thomson è Matthew Cuthbert;
- Dalila Bela è Diana Barry;
- Lucas Jade Zumann è Gilbert Blythe;
- Aymeric Jett Monitaz è Jerry Baynard;
- Corinne Koslo è Rachel Lynde;
- Cory Grüter-Andrew è Cole Mackenzie.
Il cast ricorrente di Chiamatemi Anna 3 stagione dovrebbe avere questa composizione:
- Kyla Matthews è Ruby Gills;
- Dalmar Abuzeid è Sebastian “Bash” Lacroix;
- Deborah Grover è Josephine “Jo” Barry.
Trailer e video
A meno di un mese dal debutto, Netflix ha finalmente rilasciato il trailer della terza stagione di Chiamatemi Anna. Ecco il video.
Dove viene girato Chiamatemi Anna 3? Ambientazione e location
Le vicende narrate nel romanzo si svolgono sull’Isola del Principe Edoardo, infatti venne scelto proprio questo luogo per l’ambientazione di alcune delle scene girate.
Tuttavia, la maggior parte della serie TV è stata girata presso gli studi cinematografici di Toronto o al Black Creek Pioneer Village, nella realtà, un museo all’aria aperta.
Alla stagione 3 di Chiamatemi Anna toccherà lo stesso destino, ma visto il più elevato budget, dovuto al grande successo, forse vedremo anche nuove location.
Chiamatemi Anna 3 stagione streaming ed episodi
Nonostante la prima stagione venne trasmessa prima sulla CBC Television e poi su Netflix, il secondo ciclo delle avventure di Anna ha debuttato prima sulla piattaforma streaming e solo successivamente in televisione.
La stagione 3 di Chiamatemi Anna, i cui episodi ordinati sono 10, ha seguito lo stesso percorso della prima: prima su CBC e poi su Netflix.
Quando esce Chiamatemi Anna 3? La data di uscita
Ma quando esce Chiamatemi Anna 3 stagione? La seconda stagione di Chiamatemi Anna ha avuto un totale di 10 episodi e la produzione, iniziata a novembre 2017, ha fatto in modo che la serie venisse resa disponibile su Netflix da luglio 2018.
La produzione della terza stagione è stata programmata a marzo 2019, ma gli episodi, invece di essere rilasciati entro fine 2019, come si poteva ipotizzare, saranno resi disponibili a inizio 2020.
Netflix si è esposto a metà settembre 2019, annunciando ufficialmente che Chiamatemi Anna 3 debutta il 3 gennaio 2020:
Chiamatemi Anna film
Purtroppo, come abbiamo detto a inizio articolo, Netflix ha deciso di non lasciare altro spazio alla serie TV con Amybeth McNulty. Tuttavia, durante un’intervista con Entertainment Weekly in seguito alla notizia della cancellazione, la creatrice Moira Walley-Beckett ha dichiarato di essere disponibile per realizzare un film conclusivo di Chiamatemi Anna:
Mi mancherà questo show. Detto ciò, adorerei dargli un finale con un film…
Stando a queste ultime dichiarazioni, mancherebbe solo qualcuno che riponga fiducia nel progetto e permetta alla sceneggiatrice di regalare ai fan un’ultima avventura di Anna.
Nicolò