Grey’s Anatomy 15×16 streaming dell’episodio trasmesso questa notte da ABC. Papà DeLuca scuote gli equilibri con il suo nuovo progetto.
ABC ha trasmesso nella notte un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Dopo il record della scorsa settimana, con la trasmissione del quindicesimo episodio della quindicesima stagione e il 332° dell’intero show, che l’ha reso il medical drama più longevo del primetime, la serie TV procede indisturbata. Su Fox Life, Grey’s Anatomy 15×16 dovrebbe andare in onda il 15 aprile, quindi potremo vederla in streaming su NOWTV proprio a partire da quella data. Meredith Grey e i suoi colleghi sono, infatti, tornati sui nostri schermi giusto questo passato lunedì, quando il canale 114 di Sky ha ospitato la mid season premiere. Nell’attesa di poterci godere in streaming Grey’s Anatomy 15×16, scopriamo insieme cos’è accaduto durante Blood and Water.
Grey’s Anatomy 15×16 streaming e anticipazioni: la famiglia DeLuca in azione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’episodio inizia con un sogno di Meredith, durante il quale la madre Ellis le lascia degli indizi per un nuovo progetto scientifico. Svegliatasi di soprassalto, la dottoressa si segna immediatamente quella che considera una potenziale preziosa informazione e giunta in ospedale, riassegna tutti i propri interventi per potersi occupare solo della ricerca. DeLuca la raggiunge al volo in laboratorio e si confida con lei riguardo il padre. L’uomo, anche lui dottore, sembra aver intenzione di presentare al capo un progetto rivoluzionario. Carina, che lo conosce bene, meglio del fratello, è piuttosto preoccupata e crede da tempo che il padre possa soffrire di bipolarismo. Papà DeLuca, però, non intende sottoporsi alle cure. Non vi è dunque certezza.
Alla presenza dei figli, con la speranza di ricevere un finanziamento, DeLuca sr introduce il progetto a Karev: un sacco appositamente realizzato per poter ospitare un feto e fare in modo che si sviluppi correttamente, quando viene al mondo prematuro. Trattasi di una sorta di utero esterno ed artificiale. L’uomo informa i presenti di essere avanti nelle sperimentazioni, tanto da essere riuscito già a farvi crescere all’interno un agnellino e a farlo nascere sano. Karev rimane strabiliato dall’idea e ne parla anche con Meredith, la quale gli consiglia di informarsi bene su Vincenzo DeLuca, alla luce delle ultime informazioni ricevute dal figlio. Tutto ciò senza però tradire la fiducia di Andrew.