Contenuti
Di cosa parla The End of The F***ing World 2 stagione? Trama e anticipazioni
L’irriverente serie tv di Channel 4 e Netflix è pronta a tornare con una nuova stagione! La notizia del rinnovo di The End of The F***ing World per una 2 stagione era stata confermata nell’estate del 2018. Ma ora è arrivata anche la conferma dell’inizio delle riprese. Infatti Jessica Barden, attrice protagonista della serie, ha postato su Instagram una foto del suo copione direttamente dal set della seconda stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La trama della seconda stagione riprenderà il filo da dove lo avevamo lasciato. Due adolescenti, James e Alyssa, sono in fuga per il Regno Unito per trovare il vero padre della ragazza. Trainati dal desiderio di allontanarsi dalle rispettive famiglie, i ragazzi compiono svariati crimini che mettono a repentaglio le loro giovani vite. Il loro travagliato viaggio viene interrotto quando la polizia riesce a intercettarli e un agente spara un colpo a James. L’epilogo non mostra però se il proiettile abbia colpito o meno il ragazzo.
La storia raccontata dalla prima stagione ha seguito le vicende del fumetto di Charles Forsman da cui ha preso ispirazione. Pertanto la trama di The End of The F***ing World 2 stagione si articolerà su materiale originale e finora inedito. La storia inizierà con un salto temporale di due anni, rispetto agli eventi della 1×08. Ritroveremo Alyssa che cerca ancora di affrontare quanto avvenuto sulla spiaggia con James. Sarà Charlie Covell a occuparsi dell’arduo compito, in quanto sceneggiatore della nuova stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCast attori e personaggi
A metà tra un teen drama e una comedy tinta di black humor, The End of The F***ing World è stato un caso molto chiacchierato. In particolare per i controversi personaggi che i giovani attori hanno interpretato. Nel cast della prima stagione, che con tutta probabilità rivedremo anche nella seconda, troviamo Jessica Barden, nei panni di Alyssa, la protagonista femminile. Anche se al momento non è chiaro quale sorte subirà il personaggio di James, è probabile che l’attore che lo interpreta, Alex Lawther, tornerà.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al fianco dei due attori protagonisti, ci saranno poi, con tutta probabilità, i seguenti membri del cast della prima stagione di The End of The F***ing World con i rispettivi personaggi:
- Gemma Whelan è il detective Eunice Noon, partner di Darego
- Wunmi Mosaku è il detective Teri Darego, partner di Noon.
- Steve Oram è Phil, il padre di James
- Christine Bottomley è Gwen, la madre di Alyssa
- Navin Chowdhry è Tony, il patrigno di Alyssa
- Barry Ward è Leslie Foley, il padre di Alyssa
Si aggiunge poi al cast Naomi Ackie, nei panni di Bonnie, una giovane dal passato tormentato e una strana connessione con Alyssa.
Trailer
Ecco anche il trailer della nuova stagione, rilasciato a circa una settimana dal debutto:
Foto: prime immagini promozionali
A inizio settembre 2019, Netflix ha rilasciato le prime immagini promozionali, una della quali ci mostra proprio la new entry Naomi Ackie.
The End of The F***ing World 2 data di uscita: quando esce la nuova stagione?
Secondo voi The End of The F***ing World 2 stagione quando esce? Arriverà quest’anno o dovremo aspettare il 2020? Pare proprio che i nuovi episodi saranno resi disponibili entro il 2019. La sua prima stagione è arrivata su Netflix il 5 gennaio 2018, dopo essere stata mandata in onda su Channel 4 nel Regno Unito a ottobre 2017. Questa volta la serie dovrebbe debuttare a novembre, sia sul canale inglese che in streaming. La data di uscita per The End of The F***ing World 2 stagione è stata comunicata ad inizio ottobre e cadrà il 5 novembre 2019:
Gli episodi saranno disponibili già dalla mattina.
The End of The F***ing World 2 streaming ed episodi
La seconda stagione di The End of The F***ing World, come la prima, sarà composta da 8 episodi. Arriverà sicuramente su Netflix, ma solo dopo essere stata trasmessa in TV su Channel 4, nel Regno Unito. Per il momento sulla piattaforma streaming è disponibile alla visione solo la prima stagione della serie TV, la cui lunghezza si aggira intorno alle 3 ore totali. Infatti la durata di ogni episodio è di circa 20 minuti.