La scomparsa di Luke Perry ha lasciato un grande vuoto nel cuore di ognuno di noi. Leggiamo i commoventi messaggi che i suoi colleghi gli hanno dedicato.
Dopo aver lottato per diversi giorni contro un terribile ictus, Luke Perry purtroppo ci ha lasciato. La scomparsa dell’attore lascia un enorme vuoto nel cuore di tutti noi, ma soprattutto nel cuore delle persone che lo hanno conosciuto. Dal cast di Riverdale a quello di Beverly Hills 90210, tantissimi sono stati i messaggi che i colleghi, tramite Instagram o Twitter, hanno condiviso, descrivendo il compianto Luke come una persona positiva e di gran cuore. Armiamoci di fazzoletti e leggiamo solo alcuni dei messaggi più belli scritti per lui.
The CW e la Warner Bros. Television
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Siamo profondamente dispiaciuti di aver appreso oggi della morte di Luke Perry. Un beneamato membro di Riverdale, della famiglia della Warner Bros. e della famiglia della The CW, Luke era tutto quello che speravate fosse: un perfetto professionista incredibilmente buono, con un cuore gigante e un vero amico per tutti. Una figura paterna ed un mentore per il giovane cast dello show, Luke era tanto generoso e diffondeva amore e gentilezza sul set. I nostri pensieri sono con la famiglia di Luke in questo momento così difficile“.
La The CW e la Warner Bros., insieme ai produttori esecutivi di Riverdale, hanno voluto rilasciare un comunicato per alutare Luke Perry.
Inoltre, secondo il sito Variety, nei prossimi giorni la produzione di Riverdale si fermerà per rispetto alla scomparsa di Luke e per permettere agli attori di superare con serenità questo momento.