Riverdale 3×13 streaming dell’episodio andato in onda questa notte su The CW. Hiram e Gladys si accordano; Alice rischia la vita; Archie si dà alla boxe.
Finalmente, dopo ben due settimane di stop, Riverdale è tornato sui nostri schermi, o quasi. Nella notte The CW ha trasmesso un nuovo episodio, ma per noi c’è ancora un po’ da aspettare per potersi godere in streaming Riverdale 3×13. La serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse, infatti, debutta su Premium Stories solo il 26 marzo. Da quella sera Premium Play dovrebbe rendere disponibile la premiere e via via tutti gli episodi. Stessa cosa dovrebbe valere anche per Infinity. Solo in un secondo momento, poi, sarà possibile vedere Riverdale 3×13, e in generale tutta la stagione 3, in streaming su Netflix. Nel frattempo, però, scopriamo insieme cosa è successo durante Chapter Forty-Eight: Requiem For A Welterweight.
Gladys e Jelly Bean si sono sistemate per bene a casa Jones. Le due hanno degli affari segreti da portare a termine a Riverdale, di cui gli uomini della famiglia non sono al corrente. In questi traffici è rimasta coinvolta anche Veronica, dopo aver dato alle fiamme le scorte di droga di Hiram, assieme ai macchinari per produrla. Al momento la ragazza si trova tra due fuochi, Gladys, alla quale continua a dovere dei soldi, e il padre, entrambi interessati a governare la città e controllare il traffico di droga.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Riverdale 3×13 streaming e anticipazioni: gli affari di Hiram e Gladys
Hiram è, infatti, uscito dall’ospedale ed è pronto a riprendere da dove aveva lasciato. Naturalmente non sa nulla di quanto accaduto con la madre di Jug. Veronica cerca di convincere il padre a lasciar perdere gli affari illegali con la droga, ma senza successo. L’uomo è, piuttosto, intenzionato a prendere il controllo dei Ghoulis per portare avanti lo spaccio.
Invece Gladys, per raggiungere il proprio obiettivo, non si sta muovendo solo usando Veronica come spia, ma anche sul versante gang. Ronnie l’ha, infatti, informata dei piani del padre e la donna vuole batterlo sul tempo. Jughead sta vivendo un momento difficile coi Serprents, ora che le ragazze hanno deciso di seguire Cheryl e Toni per formare le Pretty Poisons. Il giovane Jones tenta anche di riportarle dalla propria parte, ma senza successo e questo scatena le ire di Cheryl. Se non dovesse riprendere saldamente le redini del gruppo, i Serpents potrebbero sciogliersi. C’è bisogno di nuovi membri. Così Gladys suggerisce al figlio di reclutare i Ghoulies, allo sbando, ora che la loro leader Penny Peabody è scomparsa. Molti di loro, però, si sono uniti ai Gargoyles.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram