Da Rotten Tomatoes arrivano alcuni commenti di utenti che accusano Brie Larson di razzismo e sessismo. Il film Captain Marvel è a rischio? Ecco i dettagli.
Il prossimo titolo in uscita per il Marvel Cinematic Universe è Captain Marvel, il primo film che vede un’eroina donna come protagonista. Nelle sale italiane dal 6 marzo 2019, Captain Marvel è uno dei titoli più attesi di questo anno, ricco di uscite sui supereroi. Ma le critiche sono arrivate ancor prima dell’uscita del film con Brie Larson.
Dalla pagina di Captain Marvel su Rotten Tomatoes, famoso sito che si occupa di aggregare recensioni, informazioni e notizie sul mondo del cinema e delle serie TV, arrivano infatti dei commenti contro l’attrice e il film stesso. Brie Larson è stata additata come razzista, sessista e contro il cosiddetto “maschio alfa”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le accuse nascono da alcune dichiarazioni rilasciate dall’attrice nell’estate del 2018, Brie Larson, attivista per i diritti delle donne, come riporta Indiewire. La ragazza infatti si lamentava del fatto che nel mondo del giornalismo di critica cinematografica, la percentuale di recensori donna era estremamente bassa rispetto a quella degli uomini. Brie Larson aggiunse inoltre che le sarebbe piaciuto vedere più varietà di etnie nel mondo del giornalismo.
Queste sue parole hanno attivato gli utenti di Rotten Tomatoes che si sono scagliati contro l’attrice accusandola di sessimo, razzismo e sostenendo che non sarebbero andati a vedere Captain Marvel.
Ma ecco i commenti degli utenti su Rotten Tomatoes contro Brie Larson.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram