Grey’s Anatomy 15×13 anticipazioni trama e promo del tredicesimo episodio. Meredith deve dire a Maggie di DeLuca; al GSMH arrivano i genitori di Betty.
Altro giovedì, altro TGIT, altro episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Vediamo insieme cos’è accaduto durante Girlfriend in a Coma, prima di addentrarci nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×13.
Al Grey Sloan Memoria Hospital in un attimo è Natale, l’Ultimo dell’Anno e San Valentino. Il tempo vola e col passare dei mesi seguiamo il decorso di una paziente, Natasha, risvegliatasi dopo 35 giorni di coma. Nel frattempo assistiamo allo svolgimento delle vite dei chirurghi del GSMH. Meredith continua a giocare con Link e DeLuca, ma quest’ultimo ad un certo punto ci rimane davvero male. Alla fine, però, la spunta e finalmente ottiene ciò che vuole: Meredith lo bacia. Catherine è in piena riabilitazione, un momento molto difficile per lei e le persone che le stanno accanto. La quotidianità di Owen ed Amelia viene piuttosto sconvolta da una rivelazione da parte di Betty: la ragazza in realtà si chiama Britney e ha sempre mentito loro riguardo i suoi genitori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per quanto riguarda la Bailey, invece, la situazione migliora. Si sente in ripresa dopo i recenti problemi di ansia e chiede a Ben di tornare a casa. I due finalmente fanno pace. In tutto ciò, però, Natasha continua a migliorare e poi peggiorare di nuovo. Giunta al limite di sopportazione, chiede ai dottori di lasciarla andare in pace. Prima, però, la sorprendono, organizzandole il matrimonio che ha sempre sognato.