Riverdale 3×12 anticipazioni trama e promo del dodicesimo episodio. Gryphons & Gargoyles colpisce ancora, mentre Gladys arriva in città.
Come il penultimo, anche l’undicesimo episodio della serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse è stato ricco di scoperte e rivelazioni.
Facciamoci un’idea di cosa potrebbe accadere la prossima settimana con le anticipazioni di Riverdale 3×12, ma prima un breve recap della 3×11 è doveroso.
Jughead e Betty sono impegnati ciascuno con le proprie indagini, mentre Veronica tenta di portare avanti gli affari di famiglia e Archie cerca un po’ di pace. Jones, assoldato da Ronnie, è sulle tracce dell’aggressore di Hiram. Durante le indagini scopre, grazie ad Hermione, che l’uomo aveva un’amante. Inoltre viene a sapere che il sindaco intrattiene una relazione amorosa con l’ex sceriffo Minetta, di cui ha inscenato l’omicidio. Assieme la coppia punta a far fuori Hiram e a dare la colpa ad FP. Jug avvisa il padre e in quell’occasione scopre che l’uomo ha sparato ad Hiram, in combutta con Hermione. Nel frattempo Minetta è pronto ad eliminare Lodge ma viene fermato da Archie, che si guadagna così una tregua con L’Uomo in Nero.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Betty, invece, indaga sulla morte di Claudius e Clifford Blossom, entrambi inscenati come suicidi. Le sue ricerche la portano ad ottenere una confessione da Penelope. Né la Cooper, né Jug, però, possono rivelare le proprie scoperte, senza rimanere invischiati loro stessi.