Grey’s Anatomy 15×11 anticipazioni trama e promo dell’undicesimo episodio. Catherine si sottopone all’intervento; Meredith va a trovare Thatcher.
È passato un altro giovedì e di conseguenza un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes è andato in onda. Vediamo insieme cos’è accaduto durante Help, I’m Alive, prima di addentrarci nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×11.
Amelia e Koracick studiano un approccio per operare il tumore di Catherine, la quale è tornata a Seattle per effettuare un intervento pionieristico, sotto gli occhi preoccupati di Richard e Jackson. Teddy cerca di ottenere nuovamente un lavoro al GSMH, sebbene Owen non sia troppo d’accordo. Quest’ultimo, durante un’operazione ha un piccolo incidente: riceve l’anestesia della paziente nella propria flebo, che sta assumendo per combattere l’influenza. DeLuca è costretto ad eseguire l’intervento da solo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Hunt poi si riprende e affronta un discorso con Teddy. I due raggiungono un accordo: Owen lascia il proprio posto come capo di traumatologia alla Altman, così da averla in città e potersi occupare di lei e del bambino. Allo stesso tempo, però, realizza di voler stare con Amelia e lo comunica alla Shepherd. Nel frattempo Meredith ha a che fare con Link, i cui atteggiamenti rilassati le danno sui nervi. Impara però a conoscerlo ed ad apprezzarlo, soprattutto quando si offre di aiutarla ad organizzare la festa di compleanno di Bailey. La serata passa in serenità e la Grey non si accorge nemmeno del messaggio di DeLuca che le chiede di festeggiare insieme il suo successo in sala operatoria.