Outlander 4×13 anticipazioni trama e promo del season finale. Jamie e Claire raggiungono i Mohawk e sono pronti a riportare Roger da Brianna.
Domenica sera Starz ha trasmesso un nuovo episodio della serie TV basata sui romanzi di Diana Gabaldon. Vediamo insieme cos’è accaduto durante il penultimo episodio, prima di addentrarci nelle anticipazioni di Outlander 4×13.
Brianna decide di seguire le parole del padre, lasciando perdere il desiderio di vendetta nei confronti di Stephen Bonnet. La ragazza chiede a Lord John di aiutarla ad incontrare il pirata un ultima volta. I due si recano, così, a Wilmington. Bree e Grey non sanno, però, che anche Murtagh è rinchiuso in prigione e che Fergus e gli altri Regolatori hanno organizzato una piano per farlo evadere. I due si trovano dunque nel bel mezzo dell’azione, ma le cose sembrano comunque andare per il verso giusto. Brianna offre il proprio perdono a Bonnet, Murtagh viene liberato e la prigione viene poi fatta esplodere. Poco prima dell’esplosione, Bonnet cerca di fare il possibile per scappare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel frattempo, Roger è ancora nelle mani dei Mohawk e fa la conoscenza di un altro prigioniero. Un prete integratosi nella comunità, che ha tradito i provi voti innamorandosi e mettendo al mondo un figlio con una ragazza indiana. Rifiutatosi di battezzare la creatura a causa del peccato commesso, è stato rinchiuso dai Mohawk. Roger cerca di convincerlo a fare il possibile per salvarsi la vita, compreso fuggire con lui. Ma il prete rimanere fermo sulle proprie convinzioni e va incontro alla morte. Roger è pronto a scappare, ma non riesce ad abbandonare l’uomo ad atroci sofferenze, così accelera la sua morte ed assiste impotente anche a quella della donna di cui Padre Alexandre si era innamorato.