Riverdale 3×10 anticipazioni trama e promo del decimo episodio. Jughead contro i Gargoyles mentre Betty affronta una figura del proprio passato.
Riverdale è finalmente tornato su The CW con un nuovo episodio. Cosa sarà accaduto? Cerchiamo di scoprirlo prima di addentrarci nelle anticipazioni di Riverdale 3×10.
Archie è nascosto in un rifugio tra i boschi. Durante una perlustrazione, viene attaccato da un Grizzly. In attesa dei soccorsi perde i sensi e sogna di giocare a Gryphons & Gargoyles con gente non più in vita, come il direttore della prigione. Il ragazzo segue le missioni fino a quella di fare fuori la propria figura nel sonno, poiché ritenuta responsabile di tutte le tragedie accadute negli ultimi tempi. Nel frattempo Betty cerca di aiutare i ragazzi fuggiti dalla clinica, finché Alice non interviene e li fa venire a prendere da Edgar.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Jughead fa il possibile per aiutare i Serpents in questo periodo difficile, tanto da accordarsi con Veronica per fornirle protezione dalla gang dei Gargoyles, sotto il controllo di Hiram Lodge. Il giovane Jones si trova, però, costretto a cacciare alcuni membri per aver infranto le regole: Fangs, Cheryl e Toni. Sotto consiglio di FP alla fine Jug decide di dare una seconda possibilità a Fangs e gli affida il compito di infiltrarsi tra i Gargoyles. Con l’aiuto dei Serpent, Veronica e La Bonne Nuit sono al sicuro dalle intromissioni di Hiram Lodge e della sua gang. Con l’aiuto di Reggie, di Jug e gli altri, Ronnie manda un messaggio ben preciso al padre. Soddisfatta del successo ottenuto, si lascia andare ad un bacio con Reggie.