Grey’s Anatomy 15×10 anticipazioni trama e promo del decimo episodio. Meredith alle prese con Link; Owen ha un incidente in sala operatoria.
Ieri sera ABC ha trasmesso un nuovo episodio della serie TV medical di Shonda Rhimes. Vediamo insieme cos’è accaduto durante la mid season premiere, prima di addentrarci nelle anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×10.
La tempesta continua ad imperversare su Seattle. Alcuni medici del GSMH sono ancora intrappolati negli ascensori. Meredith e DeLuca vivono la situazione in maniera leggermente diversa. La Grey deve pensare alla sua paziente Cece, in attesa di ricevere un trapianto. Andrew, invece, cerca di fare il possibile per sedurre la dottoressa. In un altro ascensore, Amelia si ritrova ad affrontare la notizia della gravidanza di Teddy. Ma la sua attenzione è subito catturata dal paziente bloccato con loro, che rischia la vita.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel mentre, anche la Bailey è in difficoltà. Dopo un iniziale tentativo di mantenere la calma, si fa prendere completamente dal panico. Nel frattempo, riesce ad arrivare in ospedale anche Alex. Non appena Avery viene a sapere della situazione della Bailey, decide di agire e con l’aiuto di Link e di un tecnico, riesce a liberare la dottoressa, ora pronta ad effettuare l’espianto per salvare Cece. A catena, si sbloccano gli altri ascensori e ciascuno torna al proprio lavoro. Cece, purtroppo, non ce la fa e Meredith si ritrova di nuovo ad avere a che fare con i suoi due pretendenti. Amelia, da donna matura quale è diventata, non intende impedire ad Owen di scegliere Teddy. Jackson e Maggie informano Webber delle condizioni di salute di Catherine.